Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- PAOLA MARIA ANTONETTI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - agenzia complessa olbia (ot)
- Posizione organizzativa
- ges.cred.-vig.docum.business intellig.
- Indirizzo
- via caduti sul lavoro 29 olbia 07026
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
dal 01.12.2018 al 31.12.2018 coordinatore gruppo lavoro posizione assicurativa ppaa direzione provinciale di sassari;
dal 04.08.2021 al 30.11.2021 responsabile urp agenzia complessa di olbia
dal 01.05.2009 al 31.01.2010 responsabile entrate e posizione assicurativa presso direzione provinciale inpdap di verbania
- Formazione professionale
-
inps:
- vari interventi come docente sia in percorsi di formazione rivolti ad amministrazioni pubbliche sia in percorsi di formazione interna inps;
- membro del gruppo di lavoro per la stesura del manuale audit ricongiunzioni presso la dc audit;
- attività di auditor sia in ambito regionale che nazionale;
altre attività svolte:
- human knowledge europe group
febbraio 1998 / luglio 1998
tutor per un corso finanziato dal fondo sociale europeo rispondendo direttamente al responsabile di progetto;
settembre 1998 / luglio 1999
responsabile di progetti formativi.
- formaper, az. speciale della camera di commercio di milano
settembre 1999 / dicembre 2001
1.responsabile di progetti formativi;
2.responsabile del punto nuova impresa, in qualità di consulente, per il servizio di orientamento, informazione, formazione e assistenza personalizzata ad aspiranti imprenditori, offerto dalla camera di commercio di milano, sede decentrata di legnano.
- camera di commercio di novara
01 gennaio 2002 / 30 dicembre 2002
borsa di studi servizio punto nuova impresa per svolgimento attività di consulenza per orientamento, informazione, formazione e assistenza personalizzata ad aspiranti imprenditori.
- comune di omegna
31 dicembre 2002 / 31 ottobre 2003
istruttore amministrativo, ufficio personale.
- comune di cannero riviera
1 novembre 2003 / 31 ottobre 2008
istruttore amministrativo ufficio servizi demografici.
- anusca (associazione nazionale ufficiali stato civile e anagrafe)
marzo 2007 / 31 ottobre 2008
formatrice: gestione delle pratiche anagrafiche; stranieri e cittadini comunitari in anagrafe; procedimento e documentazione amministrativa; atti di morte e polizia mortuaria.
- ufficio giudice di pace di tempio pausania
01 febbraio 2010 / 31 gennaio 2012
funzionario giudiziario in posizione di comando
- Titolo di studio
- -laurea in giurisprudenza conseguita presso università degli studi di torino sede di alessandria il 30.04.1998; -master in servizi demografici conseguito presso università degli studi di macerata il 15.12.2006
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- -master human resources management gennaio 1998 / maggio 1999 area di specializzazione: selezione, formazione aziendale, direzione e gestione del personale. tecniche di colloquio, assessment center, valutazione del potenziale, test di personalità, analisi transazionale, programmazione neurolinguistica, formazione aziendale, ingegnerizzazione dei processi formativi, motivazione del personale, sistema premiante, counselling, leadership, team building, analisi di clima.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza dei seguenti pacchetti applicativi: excel, word, power-point. utilizzo di internet per la ricerca di informazioni.