Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
MARILENA CARRADORI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale macerata
Posizione organizzativa
ctrl gestione-relaz.istuz.-segr.direz.
Indirizzo
via dante 8 macerata 62100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

dal 01/07/2018

responsabile di p.o. "controllo di gestione e segreteria di direzione"

dal 05/01/2018 al 30/09/2018

responsabile ad interim posizione organizzativa "flussi contabili"

dal 15/02/2010 al 30/06/2018

responsabile di posizione organizzativa "controllo di gestione"

dal 01/06/2011 al 31/03/2012

responsabile ad interim posizione organizzativa "flussi contabili".

dal 01/03/2005 al 31/08/2005

conferimento incarico a tempo determinato ai sensi dell?art. 24 ccnl 16/02/1999) responsabile "area di controllo".

dal 01/03/2000 al 14/02/2010

gestione amministrava del personale, attività di revisione spese, referente per l?area amministrativa delle problematiche attinenti i ricorsi giudiziari promossi dai dipendenti.

Formazione professionale

corsi di formazione:

- nuovo sistema contabile per gestione amministrativa del personale

sistema sap, sap py.

- calcolo delle retribuzioni "sistema sap r/3".

- modulo "sap om" per la gestione delle strutture organizzative

dell'istituto

- procedura informatica "vega" per la gestione e consultazione

della posizione giuridica dei dipendenti dell'istituto.

Titolo di studio
maturita' professionale (voto finale 60/60)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiana
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza dei programmi office, word, excel e powerpoint acquisita in contesto professionale.