Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CLAUDIA CIOGLI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale cred.welf.str.soc.
- Posizione organizzativa
- coord.prcs trsv an.fls.inf.pol.rem.prsd
- Indirizzo
- viale aldo ballarin 42 roma 00142
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- funz.di elevata professionalita'
- Esperienze professionali
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responsabile di team dal 2007
dal 2007 al 2014- responsabile del processo organizzativo controllo di gestione;
dal 2014 al 2017-responsabile di team di direzione generale segreteria tecnica e programmazione dc patrimmonio e investimenti;
dal 2017 al 2020 - responsabile di team di direzione generale segreteria tecnica e amministrativa dc patrimonio e archivi;
dal 1/1/2021 - responsabile di team di direzione generale segreteria tecnico-amministrativa, programmazione e supporto agli incarichi speciali della dc audit e monitoraggio contenzioso.
dal 1/12/2023 - funzione di elevata professionalita'- coordinamento e analisi dei flussi della direzione e supporto tecnico specialistico al direttore centrale per l?organizzazione, gestione delle risorse umane, programmazione, pianificazione e monitoraggio;
dal 1/7/2024 -funzione di elevata professionalita'-responsabile ep politiche di regolamentazione e riqualificazione strutture sociali, partenariati, finanza di progetto e strumenti di finanziamento comunitario.
dal 2004 al 20/11/2023 ha curato in staff al responsabile di direzione centrale oltre alle attivita' di controllo di gestione e rendicontazione trimestrale agli organi anche aspetti attinenti agli affari generali : gestione documentale quale delegato del responsabile di direzione, delegato agli aspetti connessi alla valutazione della performance dei dirigenti incardinati nella direzione, delegato alla gestione del metaprocesso per la direzione centrale. ha inoltre svolto attivita' di omogenizzazione e raccordo per gli atti inviati al direttore centrale. ha svolto compiti di comp/segr in alcune comm di gara.
dal 2003 ha collaborato nell'ambito delle operazioni scip al monitoraggio delle attivita' di dismissione e dei flussi finanziari ad esse connesse in raccordo con dir.reg.e mef finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di vendita in collaborazione con la d. c. pianificazione.
dal 1993 transitata nei ruoli inpdap ha collaborato nell'ambito del settore patrimoniale alla linea contabile di riferimento;
aprile 1988 vincitore di concorso pubblico per titoli ed esami presso min.del tesoro ii.pp.ha curato gli aspetti di controllo e verifica dei rendiconti relativi ad aperture di credito verso intend.finanza e dir.ni provin.li del tesoro
- Formazione professionale
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nota di lodevole servizio del marzo 2006 del dirigente generale della d.c. investimenti e disinvestimenti immobiliari inpdap
nota di encomio luglio 2008 da parte del presidente protempore inpdap quale attestazione di lodevole servizio svolto
nota di encomio dicembre 2019 da parte del direttore centrale patrimonio e archivi
ottima conoscenza delle banche dati patrimoniali
ottime capacita' organizzative e di lavoro in gruppo
spiccate doti relazionali e di problem solving
- Titolo di studio
- diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore conseguito anno scolastico 84/85
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- attribuzione livelo di seniority (master) nel corso del 2010 attestati professionali conseguiti a seguito di percorsi formativi in materia di: contabilita' pianificazione programmazione e budgeting paperless 2.0 sap bw sap om sap tm alfabetizzazione informatica word excell base ed avanzato autori e responsabili di aree internet protocollo informatico gestione flussi documentali
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza del pacchetto office: word, excell, power point, outlook, internet