Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARCO SORMIRIO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale genova
- Posizione organizzativa
- segreteria direzione e relaz.istituz.
- Indirizzo
- piazza della vittoria 6r genova 16121
- Telefono
- 0105382514
- marco.sormirio@inps.it
- Data di Nascita
- 23/07/1959
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
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- dal 12/6/91 collaborazioni con sedi e con direzione centrale in materia di recupero crediti e contenzioso amm.vo
- dal 10/98 al 6/00 ctp per indagine della procura della repubblica e procura reg.le corte dei conti di venezia
- dal 5/3/01 al 17/12/03 gruppo di lavoro per la realizzazione di una procedura informatica per p.c. per l'elaborazione dei verbali ispettivi
- dal 1/9/06 incarico p.o. di responsabile di sede c/o sede di genova (competenza regione liguria)
- dal 15/1/09 al 30/1/09 gruppo di lavoro per la preparazione al -corso teorico pratico procedure host- (2 sessioni come docente)
- dal 26/9/11 al 28/2/13 gruppo di lavoro collaudo del sistema informativo previdenziale enpals (sipe): procedure iscrizioni ed entrate contributive
- dal 12/2013 autore pagine intranet - gruppo di redazione inps informa (entrate - pals)
dal 24/3/14 gruppo di lavoro integrazione denunce uniemens pals/fld (dce)
- dal 1/2/2015 incarico p.o. di responsabile della gestione organizzativa ricorsi amministrativi
- dal 30/1/2017 incarico p.o. di responsabile del controllo prestazioni con interim del g.o.r.a.
- dal 1/9/2017 incarico p.o. di responsabile della gestione organizzativa ricorsi amministrativi
- Formazione professionale
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- seminario - gestioni e management -il collegato lavoro- roma 2010
- Titolo di studio
- diploma di perito industriale capotecnico - itis g.giorgi genova 1978
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - certificato ecdl - aica (mips informatica - genova) 1/6/2007 - corso di formazione - butera e partners -l'orientamento al cliente e il cambiamento dei modelli organizzativi- roma 2005 - corso di formazione - il sole 24 ore -leadership e gestione dei collaboratori: motivare, valorizzare e potenziare il team- roma 2007 - corso di formazione - il sole 24 ore -il procedimento amministrativo: funzioni e ruolo del responsabile- roma 2007 - corso di formazione - simmonds e simmonds -introduzione al diritto societario - associazione ed enti no profit - il fallimento e le altre procedure concorsuali - bilancio e fiscalità degli enti no profit- roma 2008 - corso di formazione - aifos - -formazione per dirigenti e preposti: compiti obblighi e responsabilità- roma 2010 - corso di formazione - label formazione -cultura della comunicazione roma 2010
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- - certificato ecdl - aica (mips informatica - genova) 1/6/2007 - utilizzo corrente di excel, word, banche dati, internet explorer e posta elettronica