Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- EMANUELA POSSI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale umbria
- Posizione organizzativa
- ammsoc.inclsoc.sos.no.aut.invciv.cntz.
- Indirizzo
- via mario angeloni 90 perugia 06124
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
esperienza professionale nell'ambito delle attività dell'istituto:
- dal 21/09/2022 responsabile team ammortizzatori sociali, inclusione sociale, sostegno alla non autosufficienza e invalidità civile; monitoraggio contenzioso
- dal 01/06/22 responsabile team ammortizzatori sociali, monitoraggio del contenzioso;
- dal 10/03/21 ad oggi: funzionario incardinato in percentuale prevalente a supporto amministrativo del coordinamento regionale tecnico edilizio e per la rimanente parte al team controllo e monitoraggio ammortizzatori sociali, inclusione sociale, invalidità civile;
- dal 07/02/20 funzionario incardinato in percentuale prevalente a supporto amministrativo del coordinamento regionale legale e per la rimanente percentuale a supporto del coordinamento tecnico edilizio
- dal 01/08/2019 funzionario in percentuale prevalente a supporto amministrativo del coordinamento regionale legale e per la rimanente percentuale incardinato nel team patrimonio e archivi
- dal 4.12.18 collaborazione in percentuale con ufficio legale della direzione provinciale di perugia
- dal 01/07/2018 al 06/02/20 funzionario incardinato in percentuale presso il team patrimonio e lavori e poi patrimonio e archivi
- responsabile team patrimonio e lavori - direzione regionale umbria dal 01.08.2016 al 30/06/2018;
- funzionario team patrimonio e lavori e risorse umane - direzione regionale umbria dal 16.04.2015 al 31.07.2016;
-funzionario team risorse strumentali, patrimonio e lavori - direzione regionale umbria dal 07.01.2015 al 16.04.2015;
- funzionario team monitoraggio del contenzioso - direzione regionale sardegna dal 27/01/2014 al 31/12/2014;
- funzionario team recupero credito,criticita',verifica amministrativa - direzione regionale sardegna dal 1/11/2013 al 26/1/2014;
- funzionario team recupero credito,criticita',contenzioso - direzione regionale sardegna dal 01/03/2013 al 31/10/2013;
- funzionario team risorse strumentali - direzione regionale sardegna dal 15.12.2010 al 28.02.2013.
- Formazione professionale
-
attività di formazione svolta come docente all'interno dell'inps:
- formazione su procedure appalti 13-14/04/2016;
-incontro formativo ricorsi - procedura dicaweb presso direzione regionale sardegna - 17/10/2014;
- incontro formativo istruttoria ricorsi amministrativi - dicaweb presso direzione regionale sardegna - 03/07/2014.
- Titolo di studio
- diploma di laurea in giurisprudenza - diploma di specializzazione presso scuola di specializzazione per le professioni legali - universita' degli studi di perugia (corso biennale ) - master di ii livello in "esperto del mercato del lavoro e welfare" presso universita' di roma tre,conseguito in data 19.07.2023
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - abilitazione all'esercizio della professione di avvocato
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- SPAGNOLO
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- patente ecdl