Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- DOMENICA BARBARISI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - filiale metropolitana nola
- Posizione organizzativa
- supporto area legale-gest.conten.giudiz.
- Indirizzo
- strada statale 7 bis km 51,5 62 nola 80035
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
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dal 1988 al 1990 ha svolto la pratica forense presso uno studio legale di avellino. dal 1991 a tutto il 1999 esercizio della professione di avvocato civilista in collaborazione con uno studio legale a napoli seguendo in particolare il contenzioso in materia di diritto del lavoro, previdenza ed assistenza. vincitrice di concorso pubblico dal 3/01/2000 e' stata assunta alle dipendenze del comune di baiano con la qualifica di istruttore direttivo amministrativo -capo area amministrativa cat. d. titolare di posizione organizzativa in virtu' di decreto sindacale artt. 8,9,10 e 11 del ccnl 1998/2001. a seguito di mobilita' volontaria inter enti e' transitata nei ruoli inps con decorrenza 01/04/2010 ed assegnata all'ufficio legale dove ha curato gli inserimenti in sisco ha fatto parte del gruppo di funzionari delegati alla rappresentanza in giudizio dell'inps nei ricorsi in materia di invalidita' civile ed attualmente e' stata incaricata dell'attivita' del recupero crediti elab. pagamenti.
come da disposizione dell'avvocato di sede, dal 22 maggio 2018 le sono state assegnate le seguenti attività del contenzioso :
prelevamento atti sal dall'ufficio ricezione atti della sede, verifica e smistamento per la loro gestione;
gestione delle pec degli avvocati di controparte e di tutte quelle indirizzate al sal;
gestione in sisco delle procedure esecutive passive a cominciare dal precetto , con successivo trasferimento all'avvocatura;
gestione dei rapporti con gli avvocati sostituti / domiciliatari;
gestione dei dissensi attivi.
- Formazione professionale
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ha partecipato in qualita' di docente al corso tenutosi presso la direzione regionale campania in materia di gestione delle azioni di surroga in fase legale.
- Titolo di studio
- diploma di laurea in giurisprudenza conseguito il 13/04/1988 presso l'universita' degli studi di napoli - federico ii con la votazione di 104/110.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione all'esercizio della professione di avvocato nel novembre del 1991 con conseguente iscrizione all'albo degli avvocati del consiglio dell'ordine di avellino dal 5/11/1991 fino a tutto il 1999.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- utilizzo sistema operativo microsoft windows, excel, navigazione web e posta elettronica. conoscenza delle procedure informatiche di supporto alle competenze assegnate alla u.o. di appartenenza.