Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- BIAGIO MUNI'
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale vercelli
- Posizione organizzativa
- indennita' e sussidi
- Indirizzo
- piazza zumaglini 10 vercelli 13100
- biagio.muni@inps.it
- Data di Nascita
- 21/12/1962
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
responsabile del centro per l'impiego di borgosesia;
responsabile del dipartimento per il collocamento mirato della provincia di vercelli;
dal 01/03/2008 in inps, assegnato alle prestazioni e sostegno del reddito con particolare riferimento alle domande di disoccupazione,aspi, mini aspi, una tantum parasubordinati,maternita', legge 104, recuperi indebiti, elaborazioni e pagamenti vari.
dal 01/08/2015 al 31/10/2021 responsabile di posizione organizzativa "relazioni istituzionali e segreteria di direzione.
- Formazione professionale
-
attestato di frequenza e profitto per operatore per il sostegno all'inserimento lavorativo;
attestato di frequenza e profitto al progetto opla per l'area dell'informazione orientativa, progettazione monografica per azioni pal, accoglienza e l'erogazione dell'informazione.partecipazione al progetto di laboratori per le comunita' di pratico;
- Titolo di studio
- laurea scienze att. mot. e sport conseguito il 04/12/1984 presso l'istituto superiore di educazione fisica di palermo.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma in ragioneria e perito commerciale conseguito nell'anno scolastico 1980/1981 presso l'istituto tecnico statale commerciale e epr geometri di mussomeli.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- ms windows 95; ms word 97; ms excell 97: