Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CINZIA MARTELLINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale entrate
- Posizione organizzativa
- proc.oper.acc.ges.cre.artig.commercianti
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- 0659056179
- cinzia.martellini@inps.it
- Data di Nascita
- 30/12/1961
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dal 03/1987 al 30/09/2009 attività svolta nell'ambito del processo autonomi artigiani e commercianti.
dall' 1/10/2009 al 31/7/2010 responsabile processo assicurato/pensionato sede di ostia
dall'1/8/2010 al 31/10/2010 responsabile del processo aziende con dipendenti sede di ostia
dall'1/11/2010 al 1/05/2015 responsabile dell'u.o. accertamento, gestione del credito e verifica amministrativa sede di ostia
dal 2/05/2015 in dce assegnata all'area procedure operative - team procedure operative per l'accertamento e la gestione del credito artigiani e commercianti.
dal 1/3/2016 responsabile team procedure operative per l'accertamento e la gestione del credito artigiani e commercianti
dal 2/10/2017 responsabile team procedure operative per l'accertamento e la gestione del credito artigiani e commercianti
dal 1/1/2021 responsabile team procedure operative per l'accertamento e la gestione del credito artigiani commercianti
attività di audit
formatore come esperto di materia lavoratori autonomi
- Titolo di studio
- diploma di ragioneria
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza del sistema operativo windows e del pacchetto di programmi office