Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ALESSIO TRAVAGLINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale pesaro
- Posizione organizzativa
- gestione attivita' contabili
- Indirizzo
- viale gramsci 6/10 pesaro 61121
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
dal 01/12/2018 ad oggi: responsabile gestione attivita? contabili. gestione di tutte le attivita' contabili connesse all'incarico: flussi di cassa, controllo ed emissione dei mandati di pagamento tramite tesoreria e banca, rapporti con istituto di credito e poste per incassi e pagamenti, operazioni fuori cassa, chiusure contabili mensili, rendiconti trimestrali ed annuali ed ogni altra operazione connessa alla gestione.
dal 01/01/2011 al 30/11/2018 - funzionario amministrativo presso la direzione provinciale inps di pesaro, gestione del credito. gestioni: agricoltura (aziende e autonomi), artigiani e commercianti, gestione separata, istruttoria durc, cig. gestione completa e operativa su tutte le attivita' relative al lavoro domestico.
aprile 2006 - dicembre 2010: funzionario amministrativo (liv. d)presso il settore quality assurance dell'universita' di bologna.
gennaio 2001 - marzo 2006: funzionario amministrativo (liv. c)presso ufficio relazioni internazionali dell'universita' di bologna.
gennaio 1999 - dicembre 2000: responsabile punto vendita presso azienda di ristorazione "tipico spa" di bologna.
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio conseguita presso l'universita' di bologna.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di maturita' scientifica conseguito presso il liceo scientifico g. marconi di pesaro.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- sistema op. windows - pacchetto office - internet - procedure informatiche inps relative alle gestioni: lavoro domestico, aziende con dipendenti, agricoltura, gestione separata, artigiani/commericianti. competenze su tutte le procedure necessarie allo svolgimento delle attivita' contabilita' e del programma di contabilita' sap.