Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- FRANCESCO FOIS
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale sassari
- Posizione organizzativa
- gestione attivita' contabili
- Indirizzo
- via rockefeller 68 sassari 07100
- francesco.fois@inps.it
- Data di Nascita
- 19/10/1959
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
in forza presso ex scau dal mese di marzo 1987
presso ex scau, assistente alla periferia per formazione e supporto in varie procedure informatiche.
dal mese di maggio 1998 presso avvocatura inps sede provinciale inps di nuoro
dal maggio 2000 in forza presso accertamento e gestione del credito aziende dm, dal mese di gennaio 2012 svolge anche il presidio di prodotti di competenza dei flussi contributivi (iscrizioni, variazioni, note di rettifica).
consulenza di parte presso varie cause in materia di recupero contributivo.
tutor in diversi interventi formativi in materia contributiva aziende dm.
dal mese di novembre 2017 in forza presso la gestione attivita' contabili, svolge il presidio di tutte le attivita' del settore di competenza della sede di sassari e dell'agenzia di olbia.
- Titolo di studio
- diploma di maturita' scientifica.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di dattilografia.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- ottima conoscenza della tecnica hardware dei personal computer buona conoscenza di gestione s.o. microsoft conoscenza elementare di gestione reti informatiche ottima conoscenza di software di produttivita' personale applicata alle attivita' del settore lavorativo (suite microsoft office - in particolare su fogli di calcolo excel)