Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ANNA GADDI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale benevento
- Posizione organizzativa
- ufficio relazioni con il pubblico
- Indirizzo
- via michele foschini 28 benevento 82100
- Telefono
- 0824371461
- anna.gaddi@inps.it
- Data di Nascita
- 04/09/1964
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile urp
- Esperienze professionali
-
titolare di resp.le del "settore vigilanza sulle entrate contributive" dal gennaio 1996 al 30/06/2002;titolare di p.o."entrate contributive" dal 01/07/2002 con o.d.s n°46 del 28/06/02 confermato sino al 06/10/2013;titolare di p.o."entrate pp.aa."in sede integrata dal 07/10/2013 con msg hermes n°15973 sino al 31/10/2014;incarico di ottimizzatore in applicazione della circolare n°36/2014 con o.d.s.pervenuto in p.e.dal21/10/2014,sino al 30/06/2015;titolare di p.o."resp. urp" dal 01/08/2017 presso filiale coor.di nola.titolare di p.o."resp.le urp" dal 01/12/2018 sede di bn.
partecipazione a corsi di formazione sia come discente che docente;
componente gruppo di lavoro per lo "sviluppo della rete di interazione con le altre amministrazioni" conferito con determinazione del dir.comp.inpdap della campania n°67 del 31/03/2006;
incarico ispettivo in "materia di previdenza e assicurazione obbligatoria e non obbligatoria" ricevuto con deter. direttore generale dell'inpdap n°111 del 28/09/2011;
visita ispettiva con dpl di caserta presso comune di s.maria a vico(ce)il 12/01/2011;
nomina a presidente di commissione "home care premuim 2011" con deter.dir.reg. inps gestione dipendenti pubblici campania-molise n°25 del 02/02/2012;
nomina a membro commissione mista progetti "hcp anni 2012/2013" con deter. dir. regionale inps gestione dipendenti pubblici n°14 del 31/01/2013;
coordinatrice del workshop in materia di recupero benefici in sede di tfs.sede di avellino 22/07/2013 prot. n°6354 del 18/07/2013;
intervento formativo d'aula "la strategia dei vasi comunicanti" presso la sede di benevento quale esperta della gestione pubblica dicembre 2013;
componente gruppo di lavoro "consolidamento posizione assicurativa dipendenti pp.aa." con ordine di servizio del 26/09/2014 prot.n°48;
nomina a membro commissione mista hcp 2014 con determinazione del direttore regionale n°441 del 25/06/2015;
intervento formativo on the job su "entrate gdp" per la sede di avellino dal dic.2016
- Titolo di studio
- diploma di laurea in scienze politiche conseguito presso l'universita' degli studi "federico ii" di napoli in data 30/01/1987.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- vincitrice del concorso a cattedra per l'insegnamento delle materie giuridiche ed economiche d.m. del 21/03/1990 classe di concorso a025.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza approfondita dei programmi specifici del processo di appartenenza.