Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- SIMONA DORI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale ris.strument.cen.uni.acqu.
- Posizione organizzativa
- conces.part.pub.priv.contr.soc.in house
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- -
- simona.dori@inps.it
- Data di Nascita
- 05/05/1972
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
attivita' lavorativa attuale: responsabile del team "concessioni, partenariati pubblici e privati, project financing, contratti con le società in house"
docente, nell'ambito dell'evento formativo presso la direzione regionale marche, del corso avente ad oggetto "nuovo codice dei contratti pubblici (d. l.vo n. 50 del 18.04.2016)"
monitoraggio e compliance normativa - acquisti di facility management per il territorio"
inps - direzione generale:
dal 3 dicembre 2018 al 31 luglio 2023 responsabile del team "monitoraggio e compliance normativa - acquisti di facility management per il territorio"
dal 2 ottobre 2017 responsabile del team "appalti di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili della direzione generale inps"
dal 1° ottobre 2014: responsabile del team "gestione lavori contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria - contratti accentrati" facente parte dell'area lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e di sicurezza sugli immobili strumentali -facility management degli uffici. predisposizione atti di gara e gestione dello svolgimento delle procedura di gara
dal dicembre 2011:
responsabile del processo "pianificazione, monitoraggio e consuntivazione delle attività di funzionamento dell'area budget, controllo e lavori pubblici"
inpdap
dal giugno 2010 al dicembre 2011:
responsabile di processo dell'area "affari generali e sedi periferiche" - ufficio i direzione centrale approvvigionamenti e provveditorato.
enam
dal giugno 2001 al giugno 2010:
titolare di posizione organizzativa conferita con provvedimento dirigenziale del 15/3/2010 "area gestione risorse strumentali e logistica" divisione i affari generali.
dal 1998 al 2000 impiegata presso il centro servizi tecnocopia sas, viale ippocrate 8, roma con mansioni amministrative e contabili: gestione contabilità, acquisto materiali e servizio al pubblico.
dal 1992 al 1993 impiegata presso polimar s.a.s., via a.ciamarra, roma: addetta allo svolgimento di pratiche automobilistiche, alla contabilità ed ai rapporti con clienti e fornitori
- Formazione professionale
-
anno 2008: partecipazione alla commissione per la stesura del regolamento sui controlli a campione delle autocertificazioni rese dagli iscritti enam
partecipazione a commissioni di gara in qualita' di componente e segretario.
pubblicazione della tesi in istituzioni del diritto pubblico dal titolo "l'artigianato italiano nell'evoluzione del regionalismo" sulla rivista "i quaderni di impresa artigiana"
- Titolo di studio
- executive master in procurement management presso l'università di roma tor vergata - facoltà di economia, anno accademico 2018/2019, votazione 110/110 con lode laurea in sociologia conseguita presso università degli studi di roma "la sapienza", indirizzo socio antropologico e dello sviluppo. tesi in istituzioni del diritto pubblico dal titolo "l'artigianato italiano nell'evoluzione del regionalismo". votazione 108/110
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di perito turistico votazione 60/60 a.s. 90/91
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- padronanza nell'uso del pc in ambiente windows e mac os, ottima conoscenza dei sistemi di videoscrittura, buona conoscenza di excel e del sistema as400. conoscenza di internet e dei programmi di post