Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- FRANCESCA BARBADORO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale pesaro
- Posizione organizzativa
- ges.org.ric.am.-relaz.istuz.-segr.direz.
- Indirizzo
- viale gramsci 6/10 pesaro 61121
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
22/03/2001 - 30/09/2003 - prestazioni a sostegno del reddito presso at di arzignano (vi).
01/10/2003 - 30/11/2010 - aziende con dipendenti
01/12/2010 - 29/02/2012 - gestione ricorsi e controllo prestazioni
01/03/2012 - 31/10/2014 - soggetto contribuente
01/11/2014 - 31/10/2017 - accertamento, verifica amministrativa e gestione del credito
01/11/2017 - 30/06/2018 - responsabile gestione ricorsi e controllo prestazioni
01/07/2018 ad oggi - responsabile gestione ricorsi controllo prestazioni e segreteria di direzione
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita il 19/06/1997 presso l'università degli studi di urbino con votazione 103/110 diploma di maturità classica conseguito nel 1990 presso il liceo classico statale "t. mamiani" di pesaro
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- master di ii livello in scienze amministrative conseguito il 28/06/2006 presso l'università degli studi di urbino, facoltà di scienze politiche, voto 108/110 abilitazione all'esercizio della professione di avvocato conseguita nell'anno 2001 presso la corte di appello di ancona
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- competenze base sugli applicativi di office, word excel outlook.