Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ALBINA FRANCESCA MANICONE
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale marche
- Posizione organizzativa
- organizzazione e customer care
- Indirizzo
- via ruggeri 1 ancona 60131
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dal 27/09/2000 al 27/02/2001 dipendente a tempo determinato nell'area gabinetto del rettore presso l?università degli studi di siena
dal 1996 al 1999 cultore della materia in diritto penale dell?economia presso la facoltà di giurisprudenza dell?università degli studi di siena.
- Formazione professionale
-
attestato di frequenza corso di internet ed e-mail presso la ditta apra srl di jesi nel 2000.
attestato di specializzazione professionale (300 ore) manager della cultura nel corso in management della cultura conseguito presso la scuola di formazione regionale di jesi (an) nel 1999.
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita presso l'università degli studi di siena in data 14.12.1995.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di specializzazione triennale conseguito presso la scuola di specializzazione in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza dell'università degli studi di macerata in data 03.02.2014. master di primo livello in scienza dell?amministrazione conseguito presso l'università degli studi di urbino in data 11.06.2003. abilitazione all'esercizio della professione forense conseguita presso la corte d'appello di bari in data 23.09.2000.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza degli applicativi microsoft e del pacchetto office (word, excel, access, power point), internet e posta elettronica.