Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MASSIMO PETRUCCI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale inc.sost.fam.gen.
- Posizione organizzativa
- pian.pr.budg.report.att.pr.aree mon.sp.
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
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dall'1/01/2023 responsabile team "gestione operativa e rendicontazione dei progetti e attivita'" del progetto trasversale "coordinamento progetti pnrr e trasformazione digitale". dall' 1/03/2022 responsabile team "gestione operativa e rendicontazione dei progetti e attivita'" dell'area coordinamento operativo e rendicontazione dei progetti inerenti il
pnrr e la trasformazione digitale dell'istituto della dc organizzazione e comunicazione interna.
dall'1/01/2021 responsabile team programmazione, pianificazione, budgeting e rendicontazione dc credito, welfare e strutture sociali.
dal 14/5/2018 responsabile team programmazione, pianificazione, budgeting e rendicontazione dc non autosufficienza, invalidita' civile e altre prestazioni.
dal 1/02/2017 responsabile team politiche in favore dell'occupazione dc non autosufficienza, invalidita' civile e altre prestazioni; incarico riconfermato dall'1/10/2017 e ricoperto anche ad interim - dall'1/10/2014 responsabile team politiche per l'occupazione area prestazioni di welfare dc credito e welfare - compiti di ottimizzazione gestione strutture sociali dc credito e welfare dal'1/10/2o13 - dall'1/01/2008 al 30/09/2013 responsabile p.o. pianificazione, budget e controllo di gestione. amministrazione e contabilità dc comunicazione - responsabile procedimento stazione appaltante con accesso simog dc comunicazione dal 8/2/2011 - inquadrato c5 dall'1/01/2010 - referente dc comunicazione applicativo ciclo gestione performance - vincitore selezione profilo ordinamentale c4 dal 31/07/2017 - dall'1/12/2006 al 31/12/2007 responsabile p.o. segreteria dc studi e rel. internazionali - autonoma elaborazione documenti per commissione bilancio civ - inquadrato c3 dal 31/10/1999 - dal 7/05/1998 responsabile di processo ex art. 36 ccnl 1994/97 dc ragioneria ufficio tributi inpdap - transitato ruoli inpdap dal 16/8/1994 - responsabile segreteria direttore ragioneria centrale istituti di previdenza dal 1989 al 1991 - vincitore concorso pubblico ragioneria generale dello stato vii q.f. ex stato decorrenza 16/02/1987
- Formazione professionale
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docenza sulle prestazioni creditizie e sociali nell'ambito del progetto formativo "inps oggi" il 5 aprile 2018 -
docenza sulle politiche per l'occupazione nell'ambito del progetto formativo "le prestazioni creditizie e sociali" rivolto alle direzioni regionali tenuto il 5 e 6 luglio 2017. eletto componente rsu della direzione generale. responsabile redazione modello ep agcom spese pubblicita' istituzionale. valutazione performance individuale 2011 con nota eccellente capacita' problem solving. dal 2010 responsabile cral gdp dei servizi fiscali. componente del gruppo di lavoro inter aree per omogeneizzazione e razionalizzazione dei regolamenti delle prestazioni dc credito e welfare. dal 2007 al 2011 partecipazione agli eventi formativi per la diffusione della cultura aziendale sui processi di pianificazione, budget e controllo di gestione. partecipazione agli eventi formativi 2011 sulla gestione del sistema di knowledge management. componente del gruppo di lavoro interdirezionale del bilancio sociale 2011. eletto rappresentante nel collegio arbitrale di disciplina art. 59 d.lgs. 29/93.
- Titolo di studio
- laurea in economia e gestione aziendale
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- master "gestione delle imprese e delle società"
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- utilizzo avanzato del sistema operativo windows e degli applicativi del pacchetto microsoft office, nonche' degli applicativi istituzionali. certificazione eipass 7 moduli.