Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- SILVANA AGOSTINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale risorse umane
- Posizione organizzativa
- anal.norm.sup.tec.giu.mutui prest.pers.
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- 0659055950
- silvana.agostini@inps.it
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dal 03/09/2018 inps-direzione centrale risorse umane-area servizi al cliente interno-responsabile team "analisi normativa e supporto tecnico-giuridico in materia di mutui e prestiti al personale. analisi normativa e gestione delle attività a supporto dell'asdep"
dal 01/12/2008 inps-direzione centrale risorse umane-area servizi al cliente interno-funzionario team "normativa e gestione mutui al personale"
dal 02/2006 al 30/11/2008 inps-direzione centrale prestazioni a sostegno del reddito-referente centrale u.p.b.della d.c.prestazioni a sostegno del reddito(d.p.r. 97/2003)
dal 15/11/2001 al 02/2006 inps-sede roma tuscolano-processo aziende con dipendenti- addetta alla:
-sistemazione dell'estratto contributivo a seguito di denuncia del lavoratore e/o di verbali ispettivi per omissione contributiva;
-all'iscrizioni aziende con dipendenti
-sistemazione e spedizione con posta ibrida note di rettifica da denuncia mensile
dal 15/02/1990 al 14/11/2001 ordine architetti di roma e provincia-addetta alla:
-segreteria del presidente
-trasmissione della posta telematica riservata agli iscritti
dal 01/09/1983 al 14/02/1990 ordine architetti di ascoli piceno-addetta alla segreteria unica del consiglio dell'ordine
- Formazione professionale
-
13/11/2015-corso di formazione specifica per lavoratori in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (art. 37, comma 1 lett. b, d. lgs. 81/2008 e s.m.i.) - direzione generale
27/11/2012-evoluzione del modello organizzativo dell?inps - direzione generale
mutui al personale
22/09/2010-24/09/2010-"tutto sui contratti immobiliari. novità alla luce del d.l.n.78/2010" - formaz. dell'ita- accreditato presso l'ordine degli avvocati ed il notariato di roma-direzione centrale risorse umane
controller di upb
09/06/2008-"d.p.r. 97/2003. dalla programmazione alla consuntivazione"-corso per funzionari centrali controller upb- a cura di kpmg
05/11/2007-08/11/2007-"implementazione dpr 97/2003"- formazione per funzionari della d.c. pianificazione e controllo e di altre direzioni
01/02/2007-02/02/2007-"sap r/3 bw-sem" per referenti centrali u.p.b.-d.c. formazione
20/11/2006-24/11/2006-"gestione modulo contabilità" formazione per responsabili di pianificazione e controllo
08/11/2006- 09/11/2006-"riprogrammazione, consolidamento del budget e contabilità analitica"a cura di gramma per dirigenti e funzionari centrali e regionali sul processo di pianificazione
06/06/2006-"balanced scorecard"-formazione sul sistema di misurazione della performance
09/05/2006-11/05/2006-"processo pianificazione"-corso per funzionari. dir.e funz. centr. e reg.
04/04/2006-23/03/2006-10/03/2006-"balanced scorecard"-formazione sul sistema di misurazione della performance
17/01/2005 25/01/2005-"sap r/3 bw-sem"-formazione per referenti centrali u.p.b.
entrate contributive e recupero crediti
17/01/2005-25/01/2005-"la gestione dei comportamenti aziendali anomali"-corso di iii livello con ispettori vigilanza-s.r. lazio
14/09/2004-"note di rettifica da d.m.-spedizione con posta ibrida"-d.c. formazione
01/09/2004 20/12/2004-"aziende con dipendenti cloni f e g-roma tuscolano
20/10/2003 23/10/2003-formazione mirata per personale proveniente da mobilità interenti, inserito nel pro
- Titolo di studio
- maturità dirigente di comunità conseguita nel 2005 presso l'istituto salvini di roma
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- microsoft office: word, excel e power point livello conoscenza medio