Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- FRANCESCO RUI SACCO
- Qualifica
- funzi/analista proc.-cons.prof.
- Sede
- inps - direzione provinciale enna
- Posizione organizzativa
- ges.cred.-vig.docum.business intellig.
- Indirizzo
- viale diaz 23 enna 94100
- Telefono
- -
- francescorui.sacco@inps.it
- Data di Nascita
- 15/01/1985
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
in servizio da 03/12/2018
assegnato all' u.o. anagrafica e flussi, con competenze anche di gestione del credito nelle seguenti gestioni: artigiani e commercianti, gestione separata, lavoro domestico
da 01/2020 a 09/2020 partecipazione alla task force regionale ricorsi dica
- Formazione professionale
-
formazione con missione
03-07/12/2018 formazione iniziale neoassunti dc - roma
23-24/01/2019 percorso formativo iniziale dc - roma
29/01/2019-01/02/2019 percorso formativo iniziale neoassunti - dir. reg. sicilia - palermo
09-10/04/2019 dalla sistemazione del contro individuale alla liquidazione della prestazione - roma
15-16/05/2019 - 23-26/09/2019 - 04-05/12/2019 4 follow up analisti di processo - roma
09/01/2020 e 21/01/2020 formazione on the job task force regionale ricorsi dica
formazione on the job con missione
15-16/05/2019 gestione artigiani e commercianti anagrafica e flussi - dir. prov. agrigento
27-28/06/2019 gestione separata corso base - dir. prov. siracusa
09-10/09/2020 gestione artigiani e commercianti gestione del credito - dir. prov. palermo
20-22/11/2019 - gestione separata corso avanzato - dir. prov. siracusa
formazione on the job in sede
16-17-18/01/2019 aziende con dipendenti - gestione contributiva
05-06/03/2019 e 25-26-27/03/2019 gestione lavoro domestico
20/03/2019 gestione ava
26/11/2019 e 28/11/2020 - videoconferenza rapporto di lavoro domestico
- Titolo di studio
- 2009 laurea specialistica in politiche e relazioni internazionali - voto 110/110 e lode - università di pisa principali tematiche: economia politica, economia internazionale, scienza delle finanze, diritto dell'unione europea, diritto internazionale, diritto amministrativo comparato, diritto pubblico
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- 2010 - master di ii livello in governo del territorio - voto 110/110 - università degli studi di firenze e istituto italiano di scienze umane principali tematiche: analisi delle politiche pubbliche, analisi dei processi partecipativi, analisi giuridica dei sistemi territoriali, sistemi informativi territoriali 2008 - cae certificate in advanced english - livello c1 - università di pisa 2011 - corso di perfezionamento post lauream in diritto dell'energia - luiss guido carli roma
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- eccellente
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- SPAGNOLO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- certificazione informatica ecdl - european computer driving licence (2002) conoscenza avanzata multidisciplinare dei seguenti applicativi: - microsoft office e open office: documento di testo, foglio di calcolo, presentazione, database - crm collaborativi e operativo-analitici: gestione servizio clienti e documentazione - sistemi informativi erp: gestionali per controllo ed elaborazione integrata di informazioni e processi aziendali - adobe acrobat pro: creazione, editing, gestione file pdf