Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARCO SALARIS
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale sassari
- Posizione organizzativa
- gestione conto assicurativo individuale
- Indirizzo
- via rockefeller 68 sassari 07100
- Telefono
- 0792159147
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
- Esperienze professionali
-
stage promosso dalla regione autonoma della sardegna ? assessorato del lavoro e formazione professionale ? ente di formazione professionale uniform presso la direzione provinciale di sassari sul tema "l'inquadramento delle aziende con dipendenti e alla gestione completa del dm 10";
corso su ?procedura note di rettifica da dm ? aspetti tecnico gestionali? come esperto di materia per la sede provinciale di sassari tenutosi a roma il 28/10/2003 di cui al msg n° 000221 del 23/09/2003.
responsabile unità organizzativa anagrafica e flussi dal 01/06/2015
- Titolo di studio
- maturità classica liceo classico g.a. pischedda di bosa - diploma di laurea in giurisprudenza università degli studi di sassari.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- 1995 - 1998 pratica notarile presso lo studio dr.ssa cordopatri rosamalia notaio in bosa.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- SPAGNOLO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza sistemi operativi windows, osx, linux. conoscenza pacchetti windows office conoscenza internet e posta elettronica.