Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- SUSANNA ANGELICI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale fermo
- Posizione organizzativa
- gestione del credito
- Indirizzo
- via pompeiana 156 fermo 63900
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
pratica e professione forense dal 11/1996 al 10/2000
funzionario c1 amministrativo inps dal 13/11/2000, c3 dal 01/01/2010, c4 dal 01/01/2016, c5 dal 01/01/2022.
responsabile dell'u.o. anagrafica e flussi dal 01/04/2012 al 30/11/2021.
responsabile della u.o. gestione del credito dal 01/12/2021
- Formazione professionale
-
docente per i seguenti corsi
2011 10 0690 0003 la contribuzione-riorganizzazione fermo dal 30/09/2011 al 07/10/2011
2015 10 0690 4010 la mia pensione - giugno 2015 - fermo dal 22/05/2015 al 19/06/2015
2015 10 0016 0011 la mia pensione - formazione operativa s.r. marche 09/07/2015 09/07/2015
2015 10 0016 0017 la mia pensione on the job fermo dal 22/10/2015 al 22/10/2015
2016 10 0690 4004 gestione contributiva fermo dal 26/01/2016 al 18/03/2016
2018 10 069000 4003 conto individuale gestione privata dal 10/10/2018 al 17/10/2018
2018 10 440000 4007 trc l. 29/79 - emissioni, certificazioni, annullamenti sede macerata dal 07/08/2018 al 08/08/2018
018 10 060000 4002 trc l. 29/79 - emissioni, certificazioni, annullamenti sede ascoli piceno dal 23/05/2018 al 13/06/2018
2019 10 038000 2025 consulenti di protezione sociale flussi - formazione strategica neoassunti dal 8/7/2019 al 04/12/2019
2019 10 060000 4003 classificazione aziendale dm sede ascoli piceno dal 08/02/2019 al 30/03/2019
completato il corso sulle competenze digitali inps 5 moduli livello base
completato il corso su accesso civico e accesso documentale
partecipazione in qualita' di relatrice a convegni organizzati dagli ordini dei consulenti e dei commercialisti e dalle associazioni di categoria
dal 2017 membro supplente della commissione di certificazione contratti appalto/subappalto in ambienti confinati ex art 75 e seguenti d.lgs 276/2003 istituita presso la itl di ascoli piceno
anno 2021: partecipazione al progetto "qualita' delle risposte da cassetto aziende con dipendenti" realizzato in collaborazione con la dc servizi al territorio
nell'anno 2022 inserita in qualita' di esperta di materia nella rete territoriale auditors della dc supporto agli organi e internal audit per l'intero processo gestione del credito aziende dm
- Titolo di studio
- 06/11/1996 laurea magistrale vecchio ordinamento in giurisprudenza conseguita presso l'universita'degli studi di macerata 13/07/1991 diploma di maturita' scientifica
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- 18/10/2000 abilitazione alla professione forense conseguita presso la corte di appello di ancona
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- piu' che sufficiente padronanza del pacchetto office e delle applicazioni web