Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- GIANLUCA PEZZANERA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - filiale metropolitana rm-flaminio
- Posizione organizzativa
- presidio qual.flus.inf.codice sede 7014
- Indirizzo
- via giulio romano 46 roma 00196
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
- Esperienze professionali
-
da agosto 2018 ad oggi sono titolare della p.o. dell'u.o. anagrafica e flussi presso la filiale metropolitana di roma nord ovest flaminio.
da dicembre 2010 ad agosto 2018 unità organizzativa anagrafica e flussi in tale periodo ho acquisito conoscenze nella gestione autonomi artigiani commercianti per la quale risulto negli elenchi degli ?esperti di materia?, e nel settore aziende con dipendenti per le quali mi sono occupato in particolare di iscrizioni gestione dell?anagrafica dei codici autorizzazione.
dal luglio 2010 a novembre 2010 passaggio per mobilità volontaria all?inps con decorrenza 1 luglio 2010 con qualifica c/2 assegnato al processo lavoratori autonomi presso cui mi sono occupato prevalentemente della gestione artigiani e commercianti
da maggio 2007 al 30 giugno 2010 collaboratore amministrativo presso l?azienda sanitaria locale roma e - dipartimento risorse finanziarie.
da agosto 2002 ad aprile 2007 assistente amministrativo presso l?azienda sanitaria locale roma e - dipartimento risorse finanziarie
da settembre 2001 a luglio 2002 assistente amministrativo presso l?azienda sanitaria locale roma e - poliambulatorio di piazza san zaccaria papa
da gennaio 1996 ad agosto 2001 collaborazione con studio commerciale
- Formazione professionale
-
28 marzo 2006 workshop "il bilancio sociale: uno strumento innovativo di governance per la sanità" a cura di lattanzio e associati.
10 maggio 2006 master p.a. "la contabilità analitica: soluzioni per il supporto alle decisioni strategiche e gestionali e per la realizzazione delle funzioni delle p.a." a cura di lattanzio e associati.
10 maggio 2006 master p.a. "project financing nelle pubbliche amministrazioni: istruzioni per l'uso come, quando e perché realizzare un progetto (con l'aiuto di esperti)" a cura di banca intesa.
23-24 ottobre 2007 modulo formativo per il personale di comparto "progetto di formazione/intervento sul miglioramento della qualità dei servizi amministrativi".
novembre 2007 "marzo 2008 corso di formazione ?percorso di formazione per i dirigenti e personale di area bilancio e contabilità delle aziende sanitarie e ospedaliere del lazio" a cura di asclepion scpa.
- Titolo di studio
- marzo 2006 master biennale in "economia e management sanitario" scuola medica ospedaliera della regione lazio. maggio 2004 laurea in economia università degli studi di roma "la sapienza" tesi di laurea in economia sanitaria: "entità e dinamica della spesa sanitaria". luglio 1994 diploma di ragioniere programmatore istituto tecnico commerciale "rosa luxemburg" di roma
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- completamento del tirocinio triennale per accedere all'esame di stato per dottori commercialisti e revisori contabili.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- ottima conoscenza sistema operativo windows ottima conoscenza pacchetto applicativo microsoft office