Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ANDREA IRTO
Qualifica
funzi/consulente protez.sociale
Sede
inps - agenzia complessa pomezia
Posizione organizzativa
ufficio relazioni con il pubblico
Indirizzo
via pontina km. 28.400 pomezia 00071
Email
andrea.irto@inps.it
Data di Nascita
07/06/1988
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile urp
Esperienze professionali

avvocato presso l'ordine degli avvocati di reggio calabria

pratica forense presso il settore avvocatura della provincia di reggio calabria

esperienza acquisita presso il settore vigilanza documentale e business intelligence - gestione del credito dal 07/2019

lavorazione durc aziende dm, recupero crediti, compensazioni, ricorsi amministrativi e giudiziari, autotutele, insinuazioni al passivo dei fallimenti, redazioni istruttorie transazioni previdenziali ex art. 182-ter l.f., controllo e verifica ritenute assistenziali e previdenziali da parte del datore di lavoro, attivita' di vigilanza documentale

Formazione professionale

collaboratore presso "brocardi.it" fino a 02/2019

socio fondatore e segretario "associazione multiverso", benessere psicologico, relazionale e sociale

Titolo di studio
laurea magistrale lmg-01 in giurisprudenza università degli studi di messina tesi di ricerca in diritto costituzionale laurea triennale in giurista d'impresa e consulente del lavoro università degli studi di messina tesi in diritto di famiglia
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
scuola di specializzazione per le professioni legali - sspl tesi in diritto amministrativo abilitazione all'esercizio della professione forense
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
eccellente
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
utilizzo base pacchetto office