Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- BRUNA BRUNO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - filiale metropolitana rm-casilino-prenestino
- Posizione organizzativa
- segreteria direzione e relaz.istituz.
- Indirizzo
- via emilio longoni 59 roma 00155
- Telefono
- 0677385261
- brun.bruno@inps.it
- Data di Nascita
- 16/11/1959
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
01/07/1993-28/01/2003: inpdai istituto nazionale di previdenza dirigenti di aziende industriali - d.c.patrimonio: funzionario di zona ad uso abitativo; referente per la cartolarizzazione degli immobili pubblici.
01/02/2003-giugno 2014: inps istituto nazionale di previdenza sociale filiale di coordinamento roma sud est casilino.
assegnata al processo aziende con dipendenti-accertamento e gestione del credito: referente per la cigo e la cigs con pagamento diretto; definizione di omissioni contributive a seguito del progetto di confronto dei cumuli retributivi tra le aree dm/emens; emissione di provvedimenti di sgravio in presenza di partite debitorie successivamente sanate; sospensione di cartelle esattoriali a seguito di contenzioso amministrativo e giudiziale; dilazioni per debiti in fase amministrativa e/o per somme iscritte a ruolo; lavorazione durc (doc. di regolarità contributiva di impresa per quanto concerne gli adempimenti inps, inail e cassa edile); recupero crediti della gestione separata di committenti e professionisti;
luglio 2014-04/02/2016: inserita nel gruppo di lavoro della u.o. verifica amministrativa: verifica ex post della spettanza delle agevolazioni previste dalle leggi 223/91 e 407/90 con conseguente conferma o revoca delle agevolazioni stesse;
controllo del contributo addizionale dovuto dalle aziende a seguito del pagamento diretto del trattamento di integrazione salariale, finalizzato al recupero delle somme dovute (procedura giasone);
controllo e del recupero della contribuzione virtuale in edilizia, a seguito del diniego totale o parziale della richiesta di cig con la conseguente sistemazione delle posizioni assicurative dei lavoratori interessati (procedura pegaso/race);
5 febbraio 2016 ad oggi: con determinazione n.61 del 04/02/2016 del direttore regionale, a conclusione della procedura di selezione avviata con mess. hermes n. 7634 del 28/12/2015, attribuzione incarico "responsabile relazioni istituzionali e segreteria di direzione.
- Formazione professionale
-
- con ordine di servizio 2009/7009/4 del 19/02/2009 viene riconosciuto un mio intervento formativo in materia di cassa integrazione guadagni ordinaria e straordinaria.
- con ordine di servizio 2009/7009/13 del 01/04/2009 incaricata di effettuare un nuovo intervento formativo, in qualità di tutor esperto, nei confronti di un'unità interinale.
- Titolo di studio
- laurea in "scienze dell'amministrazione", conseguita presso l'università "unitelma sapienza" in data 17/12/2013. master universitario di i livello in "diritto dell'amministrazione digitale" conseguito presso l'universita' "unitelma sapienza" in data 23/11/2018.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di maturita' tecnico/commerciale. attestato di stenodattilografia. certificazione di inglese "trinity college london - grade 3".
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- ottima conoscenza delle tecnologie informatiche di tipo office automation (utilizzo dei fogli elettronici word ed excell).