Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ALESSIO BICCHERI
- Qualifica
- funzi/consulente protez.sociale
- Sede
- inps - agenzia complessa citta' di castello
- Posizione organizzativa
- at.suc.pr.pag.-ges.co.ass.ind.-ind.suss.
- Indirizzo
- via sacco e vanzetti 2 citta' di castello 06012
- Telefono
- 0755037295
- alessio.biccheri@inps.it
- Data di Nascita
- 29/02/1992
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
2014/2015 - consulente tecnico giuridico presso consiglio regionale umbria
2018/2019 - praticantato forense presso lo studio associato fioretti
2022 - attivita' di docenza in "normativa e procedura permessi legge 104/92 e congedi straordinari" (15 ore)
2022 - attivita' di docenza in "congedi straordinari - approfondimenti procedurali" (2 ore)
2024 - attivita' di docenza in "procedure domande di ricostituzione documentali/reddituali" (3 ore)
- Formazione professionale
-
- nomina agente del cambiamento (hermes 2793/2022)
- nomina esperto di materia (hermes 2982/2022)
- nomina agile ambassadors (hermes 3702/2022)
- conseguimento idoneita' per l'attribuzione della p.o. di responsabile di agenzia territoriale (30/11/2023)
- conseguimento idoneita' per l'attribuzione della p.o. di u.o. "prestazioni in regime internazionale" (20/12/2023)
- Titolo di studio
- - laurea magistrale in giurisprudenza presso l'università degli studi di perugia a.a. 2016/2017
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - master di ii livello in "scienze amministrative e innovazione nella pubblica amministrazione" presso l'università di macerata e l'università di urbino carlo bo a.a. 2020/2021
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- eccellente
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- - certificato ecdl (excel, word, powerpoint, access) - certificato digitxall