Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ROSSELLA MONIZIO
- Qualifica
- funzi/informatico
- Sede
- inps - direzione centrale tecnol.inf.innov.
- Posizione organizzativa
- sist.infrastr.problem management
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- capo progetto informatico
- Esperienze professionali
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capo progetto informatico inps service desk e asset management (piattaforma itsm)
responsabile processo inpdap: supporto all'utenza interna/esterna per problematiche tecnologiche (helpdesk i e ii livello) ed applicative (i livello). rilevazione livelli di servizio e produzione di reportistica.
- Formazione professionale
-
assistente al dec per i contratti:
-"servizi di manutenzione hardware delle apparecchiature elettroniche del sistema informatico dell'inps"
-"fornitura di nuove licenze software bmc e relativa manutenzione, rinnovo manutenzione delle licenze software già in uso e servizi professionali"
-"fornitura di licenze software bmc per la soluzione di capacity optimization, relativa manutenzione per 24 mesi e servizi professionali"
- Titolo di studio
- laurea di dottore in scienze biologiche presso università studi di roma tor vergata facoltà di scienze matematiche, fisiche e naturali
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- master universitario ii livello in trasformazione digitale della pubblica amministrazione (master dipa) politecnico di milano 24/03/2023
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- certificazione itil foundation -interfacciare l'utenza finale fornendo assistenza di i livello e acquisendone le richieste di intervento (attraverso suite it service management di bmc); -attivare, a fronte delle richieste, i gruppi tecnici, interni ed esterni, addetti alla soluzione dei problemi; - registrare lo stato di avanzamento dei lavori sui singoli interventi attivati, segnalando gli scostamenti rispetto alla tempistica pianificata; - produrre ed aggiornare costantemente il quadro generale delle attività in corso d'opera, correlandole alle specifiche responsabilità ed alle scadenze pianificate; - curare l'operatività e l'efficienza del servizio di help desk; - produrre reportistica e statistiche; -fornire supporto alla formazione ed assistenza agli utenti per quanto attiene agli aspetti tecnico\sistemistici di utilizzo dei sistemi\servizi di elaborazione; -organizzare i servizi di supporto all'utenza in termini di risorse umane, infrastruttura tecnologica e monitoraggio dei livelli di servizio; -curare le comunicazioni operative rivolte all'utenza; -fornire il servizio di interfaccia con le strutture tecniche ed amministrative; - rilevare il grado di soddisfazione dell'utenza. - problem solving di tutte le casistiche che sfuggono ai normali flussi operativi in collaborazione con gruppi sistemistici. - supporto centralizzato ai referenti informatici presenti sulle direzioni provinciali o nelle direzioni centrali presenti sul territorio nazionale. - asset management e discovery bmc - change management - capacity management - collaborazione monitoraggio dei sistemi e applicazioni sistemi operativi microsoft; office, sql server query analyzer. remedy