Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ANTONELLA SEZZI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale benes.organ.sicur.logist.
- Posizione organizzativa
- segreteria tecnica e programmazione
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
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dal 01/12/2020 in forza alla dctii c/o l'area sistemi, infrastrutture e problem management
dall'11/10/2017 in servizio c/o la dc pianificazione e controllo di gestione.
dal 01/09/2009 al 10/10/2017 responsabile della segreteria del direttore centrale sistemi informativi e tecnologici con posizione di responsabilità di team di segreteria di direzione dal 01/05/2013 al 10/10/2017 (ora dctii) svolgendo i seguenti compiti:
- supporto amministrativo ed organizzativo al d.c.
- presidio dei flussi informativi tra le aree della direzione ed il direttore centrale nonché con le altre strutture centrali, con le segreterie dei vertici istituzionali, i fornitori ed il cliente interno/esterno
- attività di verifica di primo livello delle urgenze e della documentazione da porre all'attenzione del d.c.
- curare l'agenda appuntamenti del d.c.
- coordinare le risorse del team per lo svolgimento delle attività segretariali, finalizzata anche alla corretta archiviazione degli atti di ufficio
dal 01/05/2013 al 10/10/2017 responsabile del team di segreteria del direttore centrale s.i.t., a seguito di selezione;
dal 01/09/2008 al 01/09/2009 responsabile di segreteria dell'area sicurezza della dcsit,
dal 11/1996 al 01/09/2008 responsabile di segreteria dell'area sistemi dei controlli e datawarehousing della d.c.tecnologia informatica della d.g. dell'inps,
assunta dal 1987 c/o lo s.c.a.u. di pavia con la qualifica di assistente - reparto cd/cm; trasferita a roma c/o il centro elettronico nazionale - reparto contabilità, dove riveste il ruolo di vice-caporeparto
- Formazione professionale
-
partecipazione a corsi di formazione specifici, quali "l'evoluzione dei servizi di segreteria nella p.a.: l'efficacia del ruolo segretariale" e "l'organizzazione delle attività di segreteria" organizzati dalla scuola superiore di amministrazione pubblica e degli enti locali - ceida.
- Titolo di studio
- diploma quinquennale di ragioneria e perito commerciale conseguito c/o l'istituto tecnico commerciale statale v. arangio ruiz di roma con la votazione di 60/60
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza dei prodotti "office automation"