Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARCO LAI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale oristano
- Posizione organizzativa
- agenzia flussi contributivi
- Indirizzo
- via dorando petri oristano 09170
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.agenzia flussi cont.
- Esperienze professionali
-
- responsabile linea servizio soggetto contribuente dal 01/08/2011 al 31/05/2014 sede di sassari
- ottimizzatore flussi informativi relativi alla regolarità contributiva e alle dilazioni dal 01/06/2014 al 31/03/2015 sede di sassari
- coordinatore area flussi sede di oristano dal 01/04/2015
- Formazione professionale
-
1) referente per l'istruttoria dei ricorsi per la provincia di sassari ex msg. 1104 del 14/01/2004;
2) coordiantore del progetto "regolarizzazioni da verbali ispettivi" con nota di servizio n° 1/2004
3) inserimento nel gruppo di lavoro per iniziative straordianrie di vigilanza con ordine di servizio n° 8 del 20/02/2004;
4) coordinatore del gruppo di lavoro "gestione sospensioni cartelle esattoriali" (comunicazione di servizio n° 30 del 20/04/2009
5) autore del manuale per le dialzioni amministrative pubblicato sul sito della formazione della direzione regionale sardegna
6) docente in corsi di formazione per le dilazioni e il recupero crediti
7) inserito nel gruppo audit regionale/nazionale
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza con votazione 110/110 e lode
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- sistema operativo windows xp: conoscenza buona microsoft office: conoscenza buona delle applicazioni word, excel, powerpoint