Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ENRICO MARIA SELVAGGIO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale pesaro
- Posizione organizzativa
- vigilanza docum.le business intelligence
- Indirizzo
- viale gramsci 6/10 pesaro 61121
- Telefono
- -
- enrico.selvaggio@inps.it
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
2001-2010.assegnazione a processo lavoratori autonomi. 2010-2011.assegnazione u.o. accertamento e gestione credito. 2011-2012.titolare posizione organizzativa u.o. verifica amministrativa. da 2012. titolare posizione organizzativa u.o. anagrafica flussi. 2004.incarico semestrale di responsabile isola di consulenza nel processo lavoratori autonomi e parasubordinati. 2005.incarico semestrale di responsabile isola di consulenza nel processo lavoratori autonomi e parasubordinati. 2005-2008.attività regionale di controllo del processo produttivo. 2005-2008.attività regionale di internal auditing. 2008-2010.inserimento nel gruppo di lavoro per lo sviluppo dei flussi standardizzati di processo nell?ambito del progetto tempo reale fase iii. dal 2011 membro della commissione per la certificazione dei contratti di lavoro ex d. lgs. 276/2003 e successive modificazioni e integrazioni, istituita presso la dtl di pesaro urbino.
- Formazione professionale
-
2004.partecipazione al seminario ?la società italiana e i cittadini migranti: esperienze, problemi, prospettive?, nell?ambito del progetto buongiorno finanziato dalla regione marche. 2004.partecipazione al seminario ?la riforma del mercato del lavoro: il lavoro a progetto?. 2007.partecipazione a work-project con oggetto ?riorganizzare il processo produttivo relativo ai parasubordinati allo scopo di migliorare la comunicazione con cliente interno e con cliente esterno?. docente in svariate iniziative formative disposte dalla direzione regionale inps marche in materia di lavoro autonomo. docente in iniziative formative disposte dalla direzione centrale formazione in materia di flusso standardizzato di processo.
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita presso l?università degli studi di bari. master i livello - scienze dell'amministrazione conseguito presso l'universita' degli studi di urbino
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- anno 1999 ? 2000. corso post-laurea in ?export management nell?agro-alimentare?, finanziato con fondi della comunità europea mediante l?erogazione di borsa di studio da parte del ministero dell?università e della ricerca scientifica e tecnologica (m.u.r.s.t.) anno 2000. vincitore di concorso pubblico per funzionario amministrativo inps viii qualifica funzionale. anno 2004. corso scs consulting ? dp formazione linguistica integrata, di lingua inglese in autoapprendimento tramite software multimediale, integrato da sessioni d?aula. anno 2005. master di i livello in scienze amministrative conseguito presso l?università di urbino ? facoltà di scienze politiche, con la votazione di 30/30esimi e lode. anno 2006. corso ?l?internal audit nella pubblica amministrazione? presso la scuola superiore dell?economia e delle finanze.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- sufficiente conoscenza e pratica delle seguenti applicazioni office: word, excel, powerpoint. sufficiente conoscenza e pratica del browser internet explorer.