Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- DOMENICO TRIOLO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale cred.welf.str.soc.
- Posizione organizzativa
- programmaz.pianific.budgeting rendicont.
- Indirizzo
- viale aldo ballarin 42 roma 00142
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
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dal 01.05.2022 responsabile del team "programmazione, pianificazione, budgeting e rendicontazione" in area evoluzione servizi e procedure, programmazione e contabilita della dc credito welfare e strutture sociali;
dal 2014 alla dc risorse strumentali e centrale unica acquisti ha partecipato a diverse commissioni giudicatrici in qualita di segretario nel settore degli appalti pubblici per le strutture sociali a seguito delle specifiche competenze maturate in materia di appalti, gare e contratti;
dal 2013 in servizio presso l'area iv gestione negoziale delle strutture del welfare e siscurezza sui luoghi di lavoro della dc approvvigionamenti e provveditorato:
componente gruppo di lavoro servizi minimi essenziali, determinazione del direttore generale inpdap n 171 del 31 ottobre 2005;
dal 1998 al 2005 docente corsi formazione sul trattamento dati personali, istituti normativi su gestione del personale in attività di servizio, procedura automatizzata gestione presenze assenze prass e prass 2000, incarichi di docenza conferiti nel tempo dai dirigenti generali e dirigenti inpdap;
componente amministrativo del gruppo di lavoro n 6 per l'estensione del sistema prass di rilevazione delle presenze del personale presso le sedi strumentali dell'istituto, determinazione direttore generale inpdap n 104 del 29 luglio 2002;
ha curato i rapporti, nell'ambito degli adempimenti dell'area normativa, con gli enti del comparto, con la presidenza consiglio dei ministri - dip. funzione pubblica, con l'aran e altri referenti istituzionali, oo.dd.ss. dc personale inpdap n 1 del 24.10.2000 e n 2 del 14.11.2000;
referente territoriale del sistema prass per l'assistenza ed il supporto del personale ubicato nelle sedi delle regioni puglia e basilicata, nota dirigente generale dc personale inpdap n 4419 del 18.09.1999;
ha curato i rapporti con la dc sistema informativi inpdap per le problematiche della gest. amm.va sistema autom. rilevazione presenze presenze prass, o.d.s. del dirigente uff. iv dc personale n 1 del 06.08.1999;
responsabile area gestione sistema automatizzato rilevazione presenze/assenze delle attività per le sedi periferiche, o.d.s. dirigente uff iv dc personale inpdap n 1 del 06.08.1999;
referente amm.vo sistema prass per l'assistenza ed il supporto del personale delle sedi periferiche, nota dc sistema informativo inpdap n 3336 del 23.07.1998;
referente amm.vo sistema prass per l'assistenza ed il supporto del personale delle sedi della regione lazio, comunicazione di servizio inpdap n 177 del 01.06.1998;
referente amministrativo per l'attivazione del sistema prass rilevazione presenze, nota dirigente uff. iv dc personale inpdap n 3403 del 16.06.1998;
componente amm.vo gruppo lavoro per l'unificazione delle procedure automatizzate per il trattamento economico e giuridico del peronale in servizio e la rilevazione automatica delle presenze, determinazione direttore generale inpdap n 442 del 22.09 1995;
componente amm.vo gruppo di lavoro n 6 per la gestione degli accessi e delle presenze/assenze del personale, o.d.s. direttore generale inpdap gest. aut. ex enpdep n 11 del 07.04.1993;
componente amm.vo del gruppo di lavoro per la valutazione delle offerte rigurdanti la gestione automatizzata del controllo accessi e di rilevazione presenze del personale, o.d.s. direttore generale enpdep n 10 del 30.03.1993.
- Formazione professionale
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- frequenza di numerosi corsi e seminari presso istituti accreditati (ceida, ita, ecc.) sulle tematiche inerenti la normativa della gestione del rapporto di lavoro, della gestione del personale, rilevazione presenze e assenze dei lavoratori, congedi parentali, tempi di lavoro nella p.a., forme di lavoro flessibile, ciclo della performance e premialita?, autocertificazione e semplificazione documentale, trattamento dei dati personali, dove ha potuto approfondire proficuamente tematiche specifiche quali le procedure di assunzione nella p.a., progressione giuridica e gestione del personale in attività di servizio, gestione delle assenze del personale
- autore e curatore di pubblicazioni sulla gestione del personale, gestione delle assenze per malattia, il trattamento dei dati personali, autocertificazione e semplificazione documentale.
- Titolo di studio
- diploma di maturità classica
- COMPETENZE LINGUISTICHE