Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
DOMENICO TRIOLO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale cred.welf.str.soc.
Posizione organizzativa
programmaz.pianific.budgeting rendicont.
Indirizzo
viale aldo ballarin 42 roma 00142
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

dal 01.05.2022 responsabile del team "programmazione, pianificazione, budgeting e rendicontazione" in area evoluzione servizi e procedure, programmazione e contabilita della dc credito welfare e strutture sociali;

dal 2014 alla dc risorse strumentali e centrale unica acquisti ha partecipato a diverse commissioni giudicatrici in qualita di segretario nel settore degli appalti pubblici per le strutture sociali a seguito delle specifiche competenze maturate in materia di appalti, gare e contratti;

dal 2013 in servizio presso l'area iv gestione negoziale delle strutture del welfare e siscurezza sui luoghi di lavoro della dc approvvigionamenti e provveditorato:

componente gruppo di lavoro servizi minimi essenziali, determinazione del direttore generale inpdap n 171 del 31 ottobre 2005;

dal 1998 al 2005 docente corsi formazione sul trattamento dati personali, istituti normativi su gestione del personale in attività di servizio, procedura automatizzata gestione presenze assenze prass e prass 2000, incarichi di docenza conferiti nel tempo dai dirigenti generali e dirigenti inpdap;

componente amministrativo del gruppo di lavoro n 6 per l'estensione del sistema prass di rilevazione delle presenze del personale presso le sedi strumentali dell'istituto, determinazione direttore generale inpdap n 104 del 29 luglio 2002;

ha curato i rapporti, nell'ambito degli adempimenti dell'area normativa, con gli enti del comparto, con la presidenza consiglio dei ministri - dip. funzione pubblica, con l'aran e altri referenti istituzionali, oo.dd.ss. dc personale inpdap n 1 del 24.10.2000 e n 2 del 14.11.2000;

referente territoriale del sistema prass per l'assistenza ed il supporto del personale ubicato nelle sedi delle regioni puglia e basilicata, nota dirigente generale dc personale inpdap n 4419 del 18.09.1999;

ha curato i rapporti con la dc sistema informativi inpdap per le problematiche della gest. amm.va sistema autom. rilevazione presenze presenze prass, o.d.s. del dirigente uff. iv dc personale n 1 del 06.08.1999;

responsabile area gestione sistema automatizzato rilevazione presenze/assenze delle attività per le sedi periferiche, o.d.s. dirigente uff iv dc personale inpdap n 1 del 06.08.1999;

referente amm.vo sistema prass per l'assistenza ed il supporto del personale delle sedi periferiche, nota dc sistema informativo inpdap n 3336 del 23.07.1998;

referente amm.vo sistema prass per l'assistenza ed il supporto del personale delle sedi della regione lazio, comunicazione di servizio inpdap n 177 del 01.06.1998;

referente amministrativo per l'attivazione del sistema prass rilevazione presenze, nota dirigente uff. iv dc personale inpdap n 3403 del 16.06.1998;

componente amm.vo gruppo lavoro per l'unificazione delle procedure automatizzate per il trattamento economico e giuridico del peronale in servizio e la rilevazione automatica delle presenze, determinazione direttore generale inpdap n 442 del 22.09 1995;

componente amm.vo gruppo di lavoro n 6 per la gestione degli accessi e delle presenze/assenze del personale, o.d.s. direttore generale inpdap gest. aut. ex enpdep n 11 del 07.04.1993;

componente amm.vo del gruppo di lavoro per la valutazione delle offerte rigurdanti la gestione automatizzata del controllo accessi e di rilevazione presenze del personale, o.d.s. direttore generale enpdep n 10 del 30.03.1993.

Formazione professionale

- frequenza di numerosi corsi e seminari presso istituti accreditati (ceida, ita, ecc.) sulle tematiche inerenti la normativa della gestione del rapporto di lavoro, della gestione del personale, rilevazione presenze e assenze dei lavoratori, congedi parentali, tempi di lavoro nella p.a., forme di lavoro flessibile, ciclo della performance e premialita?, autocertificazione e semplificazione documentale, trattamento dei dati personali, dove ha potuto approfondire proficuamente tematiche specifiche quali le procedure di assunzione nella p.a., progressione giuridica e gestione del personale in attività di servizio, gestione delle assenze del personale

- autore e curatore di pubblicazioni sulla gestione del personale, gestione delle assenze per malattia, il trattamento dei dati personali, autocertificazione e semplificazione documentale.

Titolo di studio
diploma di maturità classica
COMPETENZE LINGUISTICHE