Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ANNA NALDINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale arezzo
- Posizione organizzativa
- ctrl gestione-segreteria direzione
- Indirizzo
- viale luca signorelli 20 arezzo 52100
- Telefono
- 05753045690
- anna.naldini@inps.it
- Data di Nascita
- 11/01/1965
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
dal 3/06/2002 al 2/12/2002 incarico a tempo di responsabile pianificazione e controllo di gestione
dal 2/1/2004 al 1/4/2004 incarico a tempo di responsabile area controllo
dal 2/4/2004 al 1/7/2004 incarico a tempo di responsabile area controllo
dal 1/10/2006 al 31/12/2006 incarico a tempo di responsabile area controllo
dal 1/1/2007 al 31/3/2007 incarico a tempo di responsabile area controllo
dal 1/12/2010 al 31/07/2018 incarico di responsabile controllo di gestione della sede di arezzo
dal 1/8/2018 a tutt'oggi incarico di responsabile controllo di gestione e segreteria di direzione della sede di arezzo
- Titolo di studio
- diploma di ragioniere e perito commerciale laurea magistrale in lettere
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma corso triennale lingua dei segni italiana
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza nozioni base di informatica e gestione pc buona conoscenza del pacchetto microsoft office (word, excel, power point)