Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- STEFANIA NERI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - ufficio di supporto direttore generale
- Posizione organizzativa
- att.imp.inn.e gov.evoluzione servizi
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- -
- stefania.neri@inps.it
- Data di Nascita
- 09/09/1964
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- funz.di elevata professionalita'
- Esperienze professionali
-
1/1/2022 funzione di elevata professionalita' politiche di regolamentazione e
riqualificazione strutture sociali paternariati finanza di progetto e strumenti di finanziamento europeo
redazione e coordinamento di n.5 progetti nazionali e internazionali con partnership con i paesi dell'unione europea finanziati dalla commissione europea
proposta ed elaborazione di n.2 progetti pnrr relativi alle attivita? della dc credito welfare e strutture sociali - responsabile regis per la rendicontazione delle attivita'di implementazione del progetto
attivita' di elaborazione dei valori economici per il budget in programmazione annuale dei capitoli di spesa dedicati alle strutture sociali. valutazione di congruita? finanziaria finalizzata all'elaborazione del bilancio di previsione e alla redazione dei periodici forecast per il controllo della spesa delle direzioni regionali competenti per territorio.
elaborazione piano industriale finalizzato alla ricognizione e valutazione degli immobili a vocazione sociale
progettazione partenariato con l'ente regionale disco e con roma capitale per la rifunzionalizzazione della struttura sociale ex enam di ostia con elaborazione di accordo ex art.15 della legge 241 del 1990 e devoluzione della struttura a studentato.
componente commissioni di gara per procedure ad evidenza pubblica sopra la soglia europea.
progettista dei servizi delle strutture sociali - elaborazione dei capitolati di appalto e delle basi d?asta per le procedure di affidamento dei contratti dedicati al funzionamento delle strutture sociali sul terrritorio
1 gennaio 2021 responsabile di team gestione regolamentazione e riqualificazione strutture sociali presso la direzione centrale credito welfare e strutture sociali
responsabile di team qualifica c5 - gestione strutture sociali e concessioni di servizi presso dal dc sostegno alla non autosufficienza, invalidita' civile e altre prestazioni dal 28/9/2017 al dicembre 2020;
dal 09/09/2014 responsabile di team - valorizzazione strutture sociali - c4 - presidio unificato per il coordinamento della gestione e valorizzazione delle strutture sociali.
dal 1/6/2008 al 08/09/2014
responsabile di processo - c4 - direzione centrale approvvigionamenti e
provveditorato presso inps gestione ex inpdap
responsabile di processo - segreteria tecnica ufficio del dirigente generale della direzione centrale approvvigionamenti e provveditorato inps gestione ex inpdap.
dal 1/7/2006 al 30/05/2008 responsabile di processo.
direzione centrale patrimonio e investimenti poi direzione centrale
approvvigionamenti e provveditorato ufficio gare e contratti
dal 1/3/1990 al 30/6/2006
facilitatore di processo responsabile della linea contenzioso in materia pensionistica inpdap
- Formazione professionale
-
- 12/4/2012 encomio formale anche per l'attività di impulso e coordinamento realizzata ai fini della partecipazione da parte dell'istituto alle call for proposals for actions comunitarie con il conseguente ottenimento del finanziamento da parte della commissione europea.
-15/5/2024 il costo della manodopera e l'assorbimento del personale nei contratti pubblici - ita formazione
-relatrice al corso di formazione medici di seconda fascia funzionale e per professionisti di primo livello dell'area tecnico edilizia nella sessione di novembre 2023;
- relatrice al corso di formazione di ingresso per funzionari di nuova assunzione nelle sessioni di maggio 2023 e settembre 2023;
- corso di formazione d'aula sul nuovo codice degli appalti (d.lgs. 50/2016) e decreto correttivo (d.l direzione generale 15/01/2020);
- formazione obbligatoria anticorruzione sna- area rischio affidamento lavori, servizi e forniture direzione generale 24/10/2018;
- partecipazione al corso "nuovo codice dei contratti pubblici (d. l.vo n. 50 del 18.04.2016)" direzione generale dal 26/09/2016 27/09/2016
sroi (social return on investment) e finanziamenti per il welfare;
nuovo codice dei contratti pubblici (d. l.vo n. 50 del 18.04.2016)- dal 26/09/2016 al 27/09/2016 direzione generale dal 24/05/2016 al 27/05/2016.
- intervento formativo sul processo di programmazione e budget per l'anno 2014 direzione generale 07/05/2014 07/05/2014;
- partecipazione al corso "nuovo regolamento attuativo del codice dei contratti pubblici" - maggioli formazione e consulenza (2011)
- partecipazione al corso "nuovo regolamento attuativo del codice dei contratti pubblici", maggioli formazione e consulenza (2011);
- master -la scelta del contraente negli appalti di servizi e forniture - avcp forum pa 2010;
- master - come dematerializzare i procedimenti amministrativi attraverso l'applicazione del codice dell?amministrazione digitale . siav forum pa 2010;
- master la vigilanza sui contratti pubblici avcp forum pa 2009;
- partecipazione al corso "dichiarazioni di gara e cause di esclusione" format (2009);
- partecipazione al corso "il terzo decreto correttivo e le recenti modifiche al codice dei contratti pubblici" paradigma (2008);
- partecipazione al corso "intervento formativo in materia di attività negoziale" axioma srl (2005)
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza. università degli studi .la sapienza di roma. 6/3/1991.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- corso di perfezionamento in studi internazionali per l'orientamento e la formazione alla carriera diplomatica ed alle altre carriere internazionali .sioi. 1991/92
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- eccellente
- Capacità e competenze informatiche
- utilizzo word ed excel di livello più che buono. sap sap bw,sap om. vega, ge.mi.ni. sigec