Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
GIULIA ANTINORI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale macerata
Posizione organizzativa
gestione organizz.ricorsi amministrativi
Indirizzo
via dante 8 macerata 62100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

funzionario amministrativo preposto al contenzioso in materia di invalidità civile dal 2010

partecipazione al progetto ?gestione degli accertamenti peritali del contenzioso previdenziale e assistenziale? attivato con o.d.s. del direttore regionale in data 23/02/2021

responsabile unita' organizzativa gestione ricorsi amministrativi dal 01/04/2022

Titolo di studio
diploma di laurea in giurisprudenza conseguita presso universita' degli studi di macerata in data 18/11/1987
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
abilitazione insegnamento discipline giuridiche ed economiche classe di concorso a019 con concorso a cattedre indetto con d.m. 23/03/1990; abilitazione esercizio della professione forense conseguita presso la corte d'appello di ancona in data 15/10/1993; diploma di specialista in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza conseguito in data 01/02/2007 presso la scuola di specializzazione dell'universita' degli studi di macerata; corso di formazione per conciliatori e mediatori presso l'universita' di camerino superato con esame in data 13/05/2011
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
conoscenza e utilizzo dei sistemi operativi (windows e ios); conoscenza e utilizzo pacchetto office (word, excel, power point); gestione della posta elettronica e web browsers; conoscenza software professionali specifici; discreta capacita' di problem solving in autonomia