Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- EMANUELA CINTURA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale sardegna
- Posizione organizzativa
- ctrl mon.att.connesse conto ass.indiv.
- Indirizzo
- viale armando diaz 35 cagliari 09125
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
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dal 02/01/1996 al 31/07/2018 in servizio presso l'inpdap/inps sede di cagliari assegnata all'ufficio pensioni gestione pubblica (dal 01.08.2017 al 31.07.2018 in qualità di responsabile)
dal 01/08/2018 al 30/06/2019 responsabile polo regionale credito e welfare dell'inps sede di cagliari
dal 01/07/2019 in servizio presso inps sede provinciale di cagliari(polo regionale credito e welfare cagliari).
dal 01.01.2020 in servizio presso l'agenzia urbana di cagliari (mulinu).
dal 01/10/2018 al 30/11/2021 in servizio presso inps agenzia di senorbi-isili in qualita' di responsabile di agenzia
dal 01/12/2021 in servizio presso inps direzione regionale sardegna in qualita' di responsabile conto assicurativo individuale
- Formazione professionale
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corso universitario di aggiornamento professionale
la previdenza sociale in italia e nel confronto con l'europa presso il centro studi di relazioni industriali (universita' degli studi di cagliari) anno 2015.
corso valore pa: "la responsabilità amministrativa e disciplinare del dipendente pubblico" (anno 2016).
dal 01/01/2010 formatrice sin con riguardo alle pensioni e a tutte le prestazioni, ai fini pensionistici, della gestione pubblica e, successivamente, formatrice credito e welfare.
- Titolo di studio
- master ii° livello "il dirigente scolastico nella scuola dell'autonomia" laurea magistrale in management pubblico ed e-government laurea triennale in scienze dell'amministrazione diploma di ragioniera
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Capacità e competenze informatiche
- uso abituale del computer e di internet. ottime capacita' nell'uso delle tecnologie informatiche.