Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
MARINA REPETTI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale alessandria
Posizione organizzativa
supporto area legale-gest.conten.giudiz.
Indirizzo
via morbelli 34 alessandria 15121
Email
marina.repetti@inps.it
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

- dal 15 giugno al 15 agosto 1990 segretaria amministrativa a tempo determinato presso i servizi demografici del comune di valenza;

- dal 1° agosto 1991 al 31 gennaio 1996 segretaria amministrativa e contabile presso la lega italiana per la lotta contro i tumori di alessandria;

- dal 2 febbraio al 30 giugno 1996 segretaria amministrativa a tempo determinato presso i servizi demografici del comune di valenza;

- dal 1° luglio al 30 settembre 1996 segretaria amministrativa e contabile presso la lega italiana per la lotta contro i tumori;

- dal 1 ottobre 1996 al 27 dicembre 2001 segretaria amministrativa a tempo indeterminato presso i servizi demografici del comune di valenza;

- dal 28 dicembre 2001 funzionario amministrativo a tempo indeterminato presso il nucleo studi, ricerche e documentazione del comune di alessandria;

- dal 1° gennaio 2005 responsabile del servizio programmazione e controllo strategico in staff alla direzione generale del comune di alessandria;

- dal 1° gennaio 2012 comando presso la sede provinciale inps di alessandria;

- dal 1° gennaio 2017 funzionario amministrativo a tempo indeterminato presso anagrafica flussi sede inps di alessandria;

- da maggio 2013 collaborazione con la direzione regionale area entrate contributive per la gestione dei quesiti di lineainps e l'istruttoria dei ricorsi amministrativi , nonche' per la redazione del bilancio sociale inps piemonte.

- da ottobre 2018 responsabile uo gestione organizzativa ricorsi amministrativi e controllo prestazioni

- da novembre 2021 responsabile uo indennità e sussidi

Formazione professionale

- corso su "principi e tecniche di redazione degli atti amministrativi" organizzato dalla cisel nel 2002;

- giornata di studio "il reingeenering dei profili professionali mediante la mappatura delle competenze" organizzato dal comune di alessandria nel 2003;

- giornata di studio su "il nuovo testo unico sulla privacy" organizzato dal comune di alessandria nel 2003;

- giornata di studio "il bilancio sociale" organizzato dal comune di alessandria nel 2004;

- corso di formazione "definire e valutare gli obiettivi degli enti pubblici" organizzato dalla liuc maggioli nel 2005;

- corso di formazione "la pianificazione ed il controllo strategico negli enti pubblici" organizzato dalla galgano formazione nel 2005;

- corso "metodi e strumenti per il project management" organizzato dal comune di alessandria nel 2005;

- seminario "gli indicatori di performance: le balanced scorecard" organizzato dalla praxi - torino nel 2005;

- corso di formazione "pianificazione e controllo di gestione strategico nella pubblica amministrazione" organizzato dalla cciaa di pavia nel 2005;

- corso "problem solving" organizzato dal comune di alessandria nel 2006;

- corso "il codice degli appalti delle forniture e dei servizi" organizzato dal comune di alessandria nel 2006;

- corso "il gruppo di lavoro: uno strumento per l'agire organizzativo" organizzato dal comune di alessandria nel 2008;

- corso "informare il cittadino" organizzato dal comune di alessandria nel 2008;

- corso di formazione di 60 ore "mediamente: tecniche, organizzazione e ruoli dei comunicatori pubblici organizzato dal gruppo soges spa in 15 giornate dal 30/11/2007 al 4/4/2008;

- collaborazione alla stesura del dizionario delle competenze per un nuovo inps . direttore alessandro casile ;

- corsi interni inps specifici per le varie materie trattate in anagrafica flussi, controllo prestazioni, e ammortizzatori sociali

Titolo di studio
laurea in scienze politiche indirizzo amministrativo conseguita nel 1993 presso l'universita' degli studi di torino
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza dei programmi elettronici word, excel, access, power point, visio professional 2003, project 2003 di microsoft buona conoscenza della suite open office