Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARINA REPETTI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale alessandria
- Posizione organizzativa
- supporto area legale-gest.conten.giudiz.
- Indirizzo
- via morbelli 34 alessandria 15121
- marina.repetti@inps.it
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
- dal 15 giugno al 15 agosto 1990 segretaria amministrativa a tempo determinato presso i servizi demografici del comune di valenza;
- dal 1° agosto 1991 al 31 gennaio 1996 segretaria amministrativa e contabile presso la lega italiana per la lotta contro i tumori di alessandria;
- dal 2 febbraio al 30 giugno 1996 segretaria amministrativa a tempo determinato presso i servizi demografici del comune di valenza;
- dal 1° luglio al 30 settembre 1996 segretaria amministrativa e contabile presso la lega italiana per la lotta contro i tumori;
- dal 1 ottobre 1996 al 27 dicembre 2001 segretaria amministrativa a tempo indeterminato presso i servizi demografici del comune di valenza;
- dal 28 dicembre 2001 funzionario amministrativo a tempo indeterminato presso il nucleo studi, ricerche e documentazione del comune di alessandria;
- dal 1° gennaio 2005 responsabile del servizio programmazione e controllo strategico in staff alla direzione generale del comune di alessandria;
- dal 1° gennaio 2012 comando presso la sede provinciale inps di alessandria;
- dal 1° gennaio 2017 funzionario amministrativo a tempo indeterminato presso anagrafica flussi sede inps di alessandria;
- da maggio 2013 collaborazione con la direzione regionale area entrate contributive per la gestione dei quesiti di lineainps e l'istruttoria dei ricorsi amministrativi , nonche' per la redazione del bilancio sociale inps piemonte.
- da ottobre 2018 responsabile uo gestione organizzativa ricorsi amministrativi e controllo prestazioni
- da novembre 2021 responsabile uo indennità e sussidi
- Formazione professionale
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- corso su "principi e tecniche di redazione degli atti amministrativi" organizzato dalla cisel nel 2002;
- giornata di studio "il reingeenering dei profili professionali mediante la mappatura delle competenze" organizzato dal comune di alessandria nel 2003;
- giornata di studio su "il nuovo testo unico sulla privacy" organizzato dal comune di alessandria nel 2003;
- giornata di studio "il bilancio sociale" organizzato dal comune di alessandria nel 2004;
- corso di formazione "definire e valutare gli obiettivi degli enti pubblici" organizzato dalla liuc maggioli nel 2005;
- corso di formazione "la pianificazione ed il controllo strategico negli enti pubblici" organizzato dalla galgano formazione nel 2005;
- corso "metodi e strumenti per il project management" organizzato dal comune di alessandria nel 2005;
- seminario "gli indicatori di performance: le balanced scorecard" organizzato dalla praxi - torino nel 2005;
- corso di formazione "pianificazione e controllo di gestione strategico nella pubblica amministrazione" organizzato dalla cciaa di pavia nel 2005;
- corso "problem solving" organizzato dal comune di alessandria nel 2006;
- corso "il codice degli appalti delle forniture e dei servizi" organizzato dal comune di alessandria nel 2006;
- corso "il gruppo di lavoro: uno strumento per l'agire organizzativo" organizzato dal comune di alessandria nel 2008;
- corso "informare il cittadino" organizzato dal comune di alessandria nel 2008;
- corso di formazione di 60 ore "mediamente: tecniche, organizzazione e ruoli dei comunicatori pubblici organizzato dal gruppo soges spa in 15 giornate dal 30/11/2007 al 4/4/2008;
- collaborazione alla stesura del dizionario delle competenze per un nuovo inps . direttore alessandro casile ;
- corsi interni inps specifici per le varie materie trattate in anagrafica flussi, controllo prestazioni, e ammortizzatori sociali
- Titolo di studio
- laurea in scienze politiche indirizzo amministrativo conseguita nel 1993 presso l'universita' degli studi di torino
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza dei programmi elettronici word, excel, access, power point, visio professional 2003, project 2003 di microsoft buona conoscenza della suite open office