Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MAURO CIBOTTI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - agenzia complessa citta' di castello
- Posizione organizzativa
- agenzia complessa citta' di castello
- Indirizzo
- via sacco e vanzetti 2 citta' di castello 06012
- Telefono
- 0755037714
- mauro.cibotti@inps.it
- Data di Nascita
- 28/10/1967
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile agenzia complessa
- Esperienze professionali
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- responsabile agenzia complessa di citta' di castello dal 01/08/2019
- responsabile agenzia flussi contributivi dal 01/05/2014 al 31/07/2019;
- responsabile agenzia interna; dal 05/11/2010 al 30/04/2014;
- dichiarato dal direttore generale, con determinazione n. p 23/497/13 del 31 dicembre 2013, sulla base delle risultanze scaturite dalla sessione di valutazione del 19 dicembre 2013 gestita dalla commissione centrale, funzionario maggiormente idoneo a ricoprire la posizione organizzativa di responsabile dell'agenzia complessa di roma montesacro;
- responsabile ad interim agenzia territoriale di castiglione del lago; dal 02/01/2012 al 31/03/2012;
- responsabile dell'unità di processo prestazioni a sostegno del reddito n. 2, responsabile ad interim dell'unità di processo prestazioni a sostegno del reddito n. 1 e responsabile ad interim del punto d?incontro prestazioni a sostegno del reddito; dal 16/09/2009 al 04/11/2010;
- responsabile punto di incontro area assicurato pensionato; dal 18/06/2002 al 18/12/2002; dal 01/04/2004 al 01/10/2004;
- Formazione professionale
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- docente nei seminari collettivi di orientamento formativo rivolto ai lavoratori cig in deroga sottosoglia per la tematica "ammortizzatori sociali in deroga" attuati da sviluppumbria spa, società house providing della regione e delle province e degli altri soci pubblici per la gestione degli ammortizzatori sociali in deroga e delle politiche attive del lavoro per l?anno 2012.
- docente per l'inps alle giornate formative per tirocinanti promosse dalla provincia di perugia in collaborazione con inail e direzione provinciale del lavoro nell'ambito del progetto ?tirocini di qualità' negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013.
- relatore per inps alle conferenze del 20/05/2010 e del 14/04/2011 sul tema "gli ammortizzatori sociali in deroga" presso il dipartimento di discipline giuridiche e aziendali dell'università degli studi di perugia.
- Titolo di studio
- diploma di laurea in scienze agrarie con specializzazione tecnico-economica conseguito il 19/02/1992 presso la facolta' di agraria dell'universita' degli studi di perugia con la votazione di 110/110 e lode
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - attestato di patecipazione al corso "valutazione, feedback e sviluppo: come far crescere i dipendenti pubblici" presso sda bocconi school of management conseguito in data 25/11/2022. - attestato di frequenza del corso di formazione pmp (project management professional) applicato alla pubblica amministrazione a dicembre 2011. - attestato di frequenza del corso di formazione "il controllo di gestione e la contabilità analitica" presso la direzione regionale umbria a marzo 2011. - attestato di frequenza del corso di formazione "la comunicazione e la relazione con il cliente" presso la ernst&young business school ad ottobre 2007.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- utilizzo corrente di tutto il pacchetto microsoft office, con particolare e consolidata esperienza nella gestione di excel gestito a livello professionale.