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Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CARMELA MARGIOTTA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale campobasso
Posizione organizzativa
supporto area legale-gest.conten.giudiz.
Indirizzo
via giuseppe zurlo 11 campobasso 86100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

docenza presso enti di formazione professionale in qualità di esperto in materie giuridico/economiche.

contratto inps sede di campobasso dal 1/10/1997 al 16/10/2000;

vincitore di concorso pubblico bandito per la posizione c1 del sistema di classificazione epne a tempo indeterminato dall'ente i.n.p.s. in data 17/10/2000;

dipendente i.n.p.s.;

funzionario vigilanza ispettiva, rec. cred. az. e autonomi;

funzionario presso l'avvocatura di sede inps di campobasso dal 1/3/2001 con approfondita conoscenza delle attivita' nonche' delle procedure informatiche in uso presso la stessa (newstarc, sisco, surroghe, corte dei conti, tar, contenzioso penale, ecc);

incarico di referente informatico per le procedure legali dal 2003;

incarico di responsabile titolare di posizione organizzativa u.o. supporto area legale e gestione contenzioso giudiziario dal 1° ottobre 2019(det.n.97 del 9/9/2019)presso direzione provinciale di campobasso.

Formazione professionale

partecipazione a corsi di formazione:

anno 2002 "sviluppo competenze area legale"

anno 2003 "riforma del diritto societario","regime sanzionatorio (legge 338/2000)", "recupero crediti-tenuta archivi", "procedura starc", "visure ipocatastali e gestione spese","progetto procedura contenzioso giudiziario medico legale", "progetto procedura surroghe"

anno 2004 "tfr e crediti diversi", "nuove tecnologie dell'informazione"

anno 2005 "prescrizione e decadenza"

anno 2007 "il contenzioso nell'ambito dell'invalidita' civile"

anno 2010 "il nuovo modello organizzatrivo delle strutture territoriali", "la nuova procedura sisco"

anno 2012 "applicativo microsoft outlook 2010"

anno 2014 "etica disciplina e anticorruzione", "prescrizione e decadenza"

anno 2015 "codice di comporatmento dell' istituto"

anno 2016 "piano budget e obiettivi performance"

anno 2019 "applicativo excel- livello intermedio", "procedura surroghe- parte prima", "gli adempimenti collegati alla redazione del rendiconto sociale"

anno 2020 "il controllo del processo produttivo", "l'applicazione sisco-pec" con approfondimenti sulla rilevazione della performance", "piattaforma teams", "sicurezza sul lavoro emergenza covid", "rischio covid formazione sicurezza nei luoghi di lavoro"

anno 2021 "teams avanzato live", "microsoft teams mobile", "come lavorare efficacemente con teams:un'alleanza da sfruttare al meglio per capitalizzare i vantaggi tecnologici", "le surroghe","microsoft office 2021", "rilevazioni competenze strumento disco", "prevenzione della corruzione nella pa-seminario integrativo i provvedimenti ampliativi della sfera giuridica dei destinatari", "microsoft outlook base", "microsoft power point"

Titolo di studio
maturita' scientifica; diploma di laurea in scienze dell'amministrazione indirizzo pubblico di durata quinquennale conseguito presso "universita' degli studi del molise" con tesi in diritto regionale e degli enti locali.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
collaborazione emittente locale testata giornalistica.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
eccellente
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
adeguata per lo svolgimento delle proprie funzioni, tenuto conto delle novita' del processo civile telematico.