Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- GIOVANNA CARTA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - agenzia territoriale macomer (nu)
- Posizione organizzativa
- agenzia di macomer
- Indirizzo
- piazza sant'antonio 9 macomer 08015
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. di agenzia
- Esperienze professionali
-
insegnamento disciplina economiche aziendali. abilitazione professionale all'insegnamento conseguita nell'anno 2001.
assunzione a tempo indeterminato anno 2001 a seguito di concorso presso comune di sassari il 21/12/2001, qualifica c1.
assunzione a tempo indeterminato comune di neoneli 01/03/2002 qualifica c1.
assunzione comune di nuoro come funzionario amministrativo contabile qualifica d3 il 31/12/2003 a seguito concorso pubblico
dal 01/06/2005 trasferimento presso il comune di neoneli in mobilita' dove sono stata nominata responsabile del servizio finanziari. dal 01/10/2010 a seguito di selezione ho ottenuto il passaggio alla qualifica d4.
trasferita in comando all'inps, sede di oristano agenzia territoriale ghilarza, a maggio 2012 dove sono transitata in mobilita' il 01/01/2017.
- Formazione professionale
-
partecipato a diversi seminari e convegni in materia finanziaria ed economica
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio conseguita presso l'universita' degli studi di cagliari il 01/07/1991 con votazione 106/110
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di ragioneria conseguito nell'a.s. 1983/84 presso i.t.c. luigi einaudi di torino con votazione pari a 50/60
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza pacchetto office.