Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ARNALDO APPIGNANI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale pescara
Posizione organizzativa
pensioni fondi alternativi ago
Indirizzo
via r. paolucci 35 pescara 65121
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
Esperienze professionali

dal 01/01/2024 ad oggi collabora nella u.o. pensioni fondi alternativi all'ago della sede di pescara

dal 09/08/2021 al 09/09/2022 ha collaborato nella u.o. gestione conto assicurativo individuale della sede di pescara (in assegnazione temporanea)

dal 01/02/2021 al 31/12/2023 ha collaborato nella u.o. accertamento e gestione del credito delle sedi di rimini e bologna

dal 01/01/2019 al 30/09/2020 titolare della posizione organizzativa l.p.s. ammortizzatori sociali della sede di rimini

dal 01/08/2018 al 31/12/2018 titolare della posizione organizzativa u.o. gestione ricorsi amministrativi della sede di bologna

dal 01/03/2016 al 31/07/2018 titolare ad interim della posizione organizzativa u.o. gestione ricorsi amministrativi della sede di bologna

dal 1/09/2015 al 31/07/2018 titolare della posizione organizzativa della u.o. supporto area legale-gestione del contenzioso giudiziario della sede di bologna

dal 1/11/2013 al 31/08/2015 ha collaborato nel team "entrate contributive e sviluppo posizioni assicurative" presso la direzione regionale dell?emilia romagna

dal 17/06/2013 al 31/10/2013 titolare della posizione organizzativa nel processo "entrate della p.a." presso la sede integrata sperimentale di rimini

dal 1/12/2006 al 16/06/2013 titolare della posizione organizzativa nel processo "attivita' economico-finanziaria, contabilita' e fisco" presso la sede inpdap di rimini

dal 2004 al 2012 responsabile dell?ufficio pianificazione/controller presso la sede inpdap di rimini

responsabile u.r.p. anno 2000 presso la sede inpdap di pesaro

dal 1998 al 2000 responsabile dell?ufficio "riscatti e ricongiunzioni a fini pensionistici, trasferimento posizioni ass.ve" e responsabile dell?ufficio "segreteria e gestione del personale" presso la sede inpdap di pesaro

Titolo di studio
diploma di laurea in giurisprudenza conseguito il 10/10/1990 presso l'universita' di teramo diploma biennale di specialista in studi sulla pubblica amministrazione conseguito presso la sp.i.s.a. scuola di specializzazione in studi sulla p.a. dell'universita' di bologna con la votazione di 70/70 con lode
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
abilitazione all'esercizio della professione legale conseguita il 24/07/1993 presso la corte d'appello de l'aquila
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza degli applicativi microsoft e del pacchetto office,in particolare word, excel e power point. buona conoscenza degli applicativi gestionali in uso nell'istituto nell'area flussi e nell'area prestazioni e servizi. buona capacita' di navigare in internet.