Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ARNALDO APPIGNANI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale pescara
- Posizione organizzativa
- pensioni fondi alternativi ago
- Indirizzo
- via r. paolucci 35 pescara 65121
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
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dal 01/01/2024 ad oggi collabora nella u.o. pensioni fondi alternativi all'ago della sede di pescara
dal 09/08/2021 al 09/09/2022 ha collaborato nella u.o. gestione conto assicurativo individuale della sede di pescara (in assegnazione temporanea)
dal 01/02/2021 al 31/12/2023 ha collaborato nella u.o. accertamento e gestione del credito delle sedi di rimini e bologna
dal 01/01/2019 al 30/09/2020 titolare della posizione organizzativa l.p.s. ammortizzatori sociali della sede di rimini
dal 01/08/2018 al 31/12/2018 titolare della posizione organizzativa u.o. gestione ricorsi amministrativi della sede di bologna
dal 01/03/2016 al 31/07/2018 titolare ad interim della posizione organizzativa u.o. gestione ricorsi amministrativi della sede di bologna
dal 1/09/2015 al 31/07/2018 titolare della posizione organizzativa della u.o. supporto area legale-gestione del contenzioso giudiziario della sede di bologna
dal 1/11/2013 al 31/08/2015 ha collaborato nel team "entrate contributive e sviluppo posizioni assicurative" presso la direzione regionale dell?emilia romagna
dal 17/06/2013 al 31/10/2013 titolare della posizione organizzativa nel processo "entrate della p.a." presso la sede integrata sperimentale di rimini
dal 1/12/2006 al 16/06/2013 titolare della posizione organizzativa nel processo "attivita' economico-finanziaria, contabilita' e fisco" presso la sede inpdap di rimini
dal 2004 al 2012 responsabile dell?ufficio pianificazione/controller presso la sede inpdap di rimini
responsabile u.r.p. anno 2000 presso la sede inpdap di pesaro
dal 1998 al 2000 responsabile dell?ufficio "riscatti e ricongiunzioni a fini pensionistici, trasferimento posizioni ass.ve" e responsabile dell?ufficio "segreteria e gestione del personale" presso la sede inpdap di pesaro
- Titolo di studio
- diploma di laurea in giurisprudenza conseguito il 10/10/1990 presso l'universita' di teramo diploma biennale di specialista in studi sulla pubblica amministrazione conseguito presso la sp.i.s.a. scuola di specializzazione in studi sulla p.a. dell'universita' di bologna con la votazione di 70/70 con lode
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione all'esercizio della professione legale conseguita il 24/07/1993 presso la corte d'appello de l'aquila
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza degli applicativi microsoft e del pacchetto office,in particolare word, excel e power point. buona conoscenza degli applicativi gestionali in uso nell'istituto nell'area flussi e nell'area prestazioni e servizi. buona capacita' di navigare in internet.