Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
FRANCESCA PUGLIESE
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale pianificaz.e contr.ges
Posizione organizzativa
contab.analitica contr.costi monit.fab.
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

-esperto di materia (mess. hermes 1368 del 13/04/2023)

-responsabile di pos. organizzativa c/o dc pcg team "rilevazione dei fabbisogni,analisi costi e monitoraggio della spesa" (dal 03/09/2018 ad oggi)

-partecipazione al gruppo di lavoro quick wins - azioni immediate ad impatto certo - ods n.2/2016 inps

- responsabile di pos. organizzativa (art. 17 ccnl 98-2001) ufficio complesso pianificazione e controllo - ipost (2008 -2011)

- responsabile di pos. organizzativa (art. 17 ccnl 98-2001) ufficio controllo qualità e sistemi informativi - ipost (2006-2008)

- responsabile di canale-redattore del portale ipost (2003)

- componente del gruppo di lavoro del progetto gestione per obiettivi, valutazione ed incentivi in ipost. progetto premiato il 17 maggio 2010 in occasione del forum pa 2010 e oggetto di particolare apprezzamento da parte del c.i.v. e del direttore generale

- coordinatore della commissione per l?'spletamento degli adempimenti previsti per il concorso a 3 posti di dirigente amministrativo di seconda fascia presso ipost (2007)

- coordinatore della commissione per l'espletamento degli adempimenti previsti per il concorso 12 posti area c e n.20 posti area b ipost (2007)

Formazione professionale

- attività di docenza sulle attività oggetto del team

- attività di docenza al corso svolto per le strutture centrali e territoriali sulla consuntivazione e programmazione (2015)

- attività di docenza al seminario sulla contabilità analitica inps svolto per il personale inpdap c/o dg (2012)

- attività di docenza sull'introduzione alla qualità ed ai sistemi iso 9000 (2009-2010)

- corso per addetto alla comunicazione interna/esterna ex.l150/2000 (90 ore) cedel srl

- corso sulle competenze trasversali (problem solving, team working, time management)-cedel srl

- corso la gestione dei collaboratori? - cedel srl

- corso soft skills avanzate ? cedel srl

- corso strumenti operativi di programmazione e controllo - ceida

Titolo di studio
diploma di laurea in scienze politiche conseguito presso l?università degli studi di roma la sapienza
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
auditor sistemi di qualità -corso di formazione e superamento dell?esame sulla normativa uni en iso 9000 per valutatori dei sistemi di qualità rilasciato da aicq - sicev (2000) nota di encomio ricevuta dal direttore centrale dcpcg per la partecipazione al gruppo di lavoro quick wins (prot.0000085 del 31/01/2017) nota di encomio ricevuto dal direttore generale ipost per la partecipazione al gruppo di lavoro "gestione per obiettivi, valutazione ed incentivi in ipost" (inserita nel fascicolo personale)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
FRANCESCA
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
SPAGNOLO
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacit�� di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza dell?ambiente windows e dei pacchetti applicativi word, excel, power point, outlook, abc flow chart uso del sistema informativo sap (om, c.o. bw, ts)