Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CATERINA DEMELAS
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale sassari
- Posizione organizzativa
- resp.ta' ag. e att.successive primo pag.
- Indirizzo
- via rockefeller 68 sassari 07100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- collaboratore gestione operativa
- Esperienze professionali
-
responsabile u.o. controllo prestazioni; periodo dal 17.12.2010 ad oggi;
responsabile processo prestazioni assistenziali; periodo dal 01/08/2009 al 16.12.2010;
responsabile processo prestazioni a sostegno del reddito ; periodo dal 17/03/2004 al 30/06/2010 di cui dal 01/08/2009 al 30/06/2010 ad interim;
responsabile isola di consulenza gestione, sviluppo e controllo dell'area agricola (servizi a valore aggiunto); periodo dal 18/07/02 al 17/01/03 e dal 04/03/2004 al 16/03/2004;
capo reparto aclaa-aclas presso l'ufficio scau di oristano; periodo dal 03/05/1993 al 31/08/1994;
capo reparto aclas presso l'ufficio di sassari; periodo dal 19/12/1994 al 31/12/1995;
- Formazione professionale
-
membro nelle varie commissioni circoscrizionali per il collocamento in agricoltura nelle province di oristano e sassari;
titolarità del coordinamento gruppo di lavoro gestione attività di sistemazione dei conti assicurativi dei cd e degli agricoli dipendenti per emissione eco dal 21/05/03 al 20/11/03;
responsabile dei procedimenti istruttori dei ricorsi in 2° grado;
funzionario,individuato nell'unità di processo lavoratori agricoli, quale punto di riferimento operativo del gruppo di lavoro eco dal 28/05/03 al 16/03/2004;
referente ,presso la direzione provinciale, del gruppo di lavoro regionale area previdenza agricola dal 29/05/2003 al 16/03/2004;
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza di base del pacchetto microsoft office.