Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ELISABETTA ORRU'
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale sardegna
- Posizione organizzativa
- sviluppo professionale 1
- Indirizzo
- viale armando diaz 35 cagliari 09125
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. sviluppo professionale
- Esperienze professionali
-
dal 20 ottobre 2012 responsabile del team sviluppo professionale
2009-2012 funzionario nel team "organizzazione"
2002-2009 funzionario nel team "gestione patrimonio e sinergie"
2001-2002 funzionario nel team "logistica decentramento e gestione del patrimonio immobiliare"
2000-2001 funzionario presso il s.i.r.
- Formazione professionale
-
nel 2013 iscritta all'aif in qualità di formatore ,nel 2013 componente osservatorio regionale sull'integrazione,nel 2010 componente gruppo lavoro "certificazione di qualità",nel 2009 referente regionale del progetto nazionale "inps oltre",nel 2006 componente gruppo di lavoro regionale sull'istituzione nuove direzioni provinciali nelle nuove province,nel 2005 collaborazione al convegno "tavola rotonda sull'istituzione delle nuove province sarde",nel 2005 componente e segretario di commissioni di gare d'appalto e di commissione di congruità,nel 2001 realizzazione tecnica del manuale operativo della procedura informatica per la gestione dei dati della formazione.
- Titolo di studio
- laurea in ingegneria conseguita con la votazione di 110/110.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza e utilizzo dei principali applicativi office. conoscenza dei linguaggi di programmazione cobol, cobol in as/400, sql/400, visual basic.