Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARIA ROSARIA PAPIRI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale perugia
- Posizione organizzativa
- supporto area legale-gest.conten.giudiz.
- Indirizzo
- via canali 5 perugia 06122
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
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- pratica post-laurea presso uno studio di dottori commercialisti;
- esperienza di insegnante di ruolo in materie tecniche (economia aziendale, ragioneria, tecnica)prima del passaggio in inps per mobilita' dal ministero della p.i. avvenuto il 18/12/1996;
- in inps responsabile u.o.supporto area legale e gestione del contenzioso giudiziario;
- tenuta fondo cassa ufficio legale;
- partecipazione al progetto "caf in inps" - triennio 2006-2008 - ordine di servizio n. 02/2009.
- Formazione professionale
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nell'ambito dell'esperienza in inps:
-gestione e cura del contenzioso giudiziario con utilizzo delle relative procedure informatiche;
- rapporti con gli uffici giudiziari;
- gestione e cura del recupero crediti in esecuzioni mobiliari ed immobiliari, in procedure concorsuali, da prestazioni indebite e da sentenza.
- abbandono dei crediti;
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio conseguita il 05/11/1986 presso l'universita' degli studi di ancona.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- - navigazione in internet; - utilizzo e conoscenze applicative del pacchetto microsoft office e word,p.e.c.; - programmi inps relativi al contenzioso giudiziario e recupero crediti; - programma new starc per il deposito telematico degli atti dopo l'introduzione del processo civile telematico.