Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARA MASCIULLO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale friuli
- Posizione organizzativa
- ctrl mon.gest.entcontr.posas.accgescr.
- Indirizzo
- via battisti 10d trieste 34125
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dal 1998 responsabile del processo "entrate contributive"
dal 1°/7/2007 al 14/7/2011 responsabile del processo "entrate contributive e bdu" e del processo "tfs tfr e previdenza complementare"
dal 15/7/2011 al 7/7/2013 responsabile del processo entrate
dal 10/10/2011 7/7/2013 si aggiunge la nomina di economo-cassiere
dal 8/7/2013 al 31/10/2014 responsabile uo entrate delle ppaa
dal 3/6/2014 al 31/10/2014 responsabile uo posizione assicurativa dipendenti ppaa
dal 1/11/2014 al 31/12/2014 ottimizzatore gruppo di lavoro estratto conto
dal 1/1/2015 responsabile team controllo entrate contributive e sviluppo posizioni assicurative dipendenti ppaa in dr fvg
dal 1/1/2018 faccio parte della rete di audit dopo aver frequentato il corso base di internal audit
dal 1/8/2018 responsabile team audit e supporto operativo alla produzione regionale
dal 1/8/2019 responsabile team entrate contributive, accertamento e gestione del credito, popolamento pos ass da soggetto contribuente, vigilanza documentale
dal 1/8/2019 al 30/09/2019 responsabile ad interim team audit e supporto operativo alla produzione regionale
dal 14/4/2020 al 2/3/2022 assegnata alla task force regionale sulla cig in deroga per l'emergenza covid 19
dal 13/7/2022 nominata agente del cambiamento nell'ambito del programma di change management
dal 1/4/2023 responsabile team controllo monitoraggio gestione flusso entrate contributive, popolamento posizioni assicurative derivanti da dichiarazioni soggetto contribuente, accertamento e gestione del credito
- Formazione professionale
-
1°/12/2023 partecipazione al seminario in materia di "composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa (ccii d.lgs 12/1/2019 n° 14) presso la cciaa della venezia giulia - sede di trieste
dal 16 al 17 maggio 2024 partecipazione al xx convegno sulla pubblica amministrazione organizzato dall'associazione italiana formatori
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio conseguita presso l'universita' degli studi di trieste il 3/7/1997
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- corso di perfezionamento in "management della pubblica amministrazione" presso l'universita' degli studi di trieste a.a. 2004/2005 corso di formazione post-lauream in "processi organizzativi e project management" presso l'enaip di gorizia anno 2006 master di primo livello in "diritto del lavoro e della previdenza sociale" presso l'universita' degli studi di trieste a.a. 2010/2011
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza di tutte le principali applicazioni office e outlook.