Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- SONIA MANCO
- Qualifica
- funzi/consulente protez.sociale
- Sede
- inps - direzione provinciale torino
- Posizione organizzativa
- nucleo base servizi standard
- Indirizzo
- corso vittorio emanuele ii 3 torino 10125
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.nucleo ba.s.s.compl.el/1/2
- Esperienze professionali
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- da giugno 2012 a giugno 2019 ho svolto l'attività di dottore commercialista collaborando con uno studio modernamente strutturato sito in nola (na). nello specifico ho gestito un team di lavoro in qualita' di responsabile area contabile. il lavoro prevedeva un'attivita' di supervisione della contabilità e formazione delle risorse nella elaborazione dei bilanci e nella esecuzione di ogni altro adempimento di natura amministrativa e fiscale. l'attivita', rivolta sia ai collaboratri interni sia ai clienti esterni, era finalizzata alla realizzazione di un progetto di trasformazione e integrazione digitale dei processi interni ed esterni all'organizzazione. la digitalizzazione dei processi era finalizzata all?efficientameneto dell?attivita? di due diligence che rappresentva ail core business dell?organizzazione.
- da aprile 2009 ad aprile 2012 ho svolto il praticantato per l'ammissione all'esame di abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista e revisore legale
- Titolo di studio
- - master di ii livello in diritto amministrativo conseguito presso l'università telematica pegaso il 12/12/2021 - certificazione di conoscenza informatica eipass 7 conseguita il 15/12/2017 presso l'istituto hera formazione srl, sito in nola (na) alla via saviano, 22 - laurea in economia aziendale conseguita in data 28/10/2008 presso l'università degli studi di napoli federico ii, con votazione 110/110.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - dottore commercialista iscritto all'albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili della circoscrizione del tribunale di napoli nord in data 21/05/2015 al n. a/35 es e con abilitazione conseguita in data 13/10/2014 presso l'università degli studi di napoli parthenope - revisore contabile iscritto presso il registro dei revisori legali con provvedimento del 26/05/2015 pubblicato in gazzetta ufficiale iv serie speciale - n. 44 del 12/06/2015 al n. 174991 con abilitazione conseguita in data 13/10/2014 presso l'università degli studi di napoli parthenope - mediatore professionista con abilitazione conseguita in data 14/03/2011 presso l'ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di napoli
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza del sistema operativo windows e dei principali pacchetti applicativi con particolare riferimento a microsoft office - word, excel, power point.