Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- LUCIA ANNA ALPIGIANO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale nuoro
- Posizione organizzativa
- presidio qualita' flussi informativi
- Indirizzo
- via leonardo da vinci 26 nuoro 08100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
dal 09/09/1994 al 30/06/1995 capo reparto servizio riscossione -economato scau nuoro
dal 18/07/2002 al 18/01/2003 responsabile area isola di consulenza soggetto contribuente inps nuoro
- Formazione professionale
-
frequenza a vari corsi di formazione inps e scau come da attestati inseriti nel proprio fascicolo personale
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita presso l'universita' degli studi di cagliari in data 30/6/1989
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- uso quotidiano del pc e delle funzionalità di rete; buona conoscenza del pacchetto office e delle applicazioni in uso presso l'inps. uso quotidiano di outlook per la comunicazione.