Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- LAURA CARTA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale sardegna
- Posizione organizzativa
- ctrl mon.vig.docum.coord.con uf.terr.inl
- Indirizzo
- viale armando diaz 35 cagliari 09125
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
vincitrice concorso pubblico cciaa assistente amministrativo (dal 1997 al 1999)
vincitrice concorso pubblico inps funzionario ammin.. (c3)dal 2000
funzionario presso agenzia di ozieri settore prestazioni dal 2000
funzionario presso sede provinciale di sassari nel u.o. prestazioni a sostegno del reddito fino al 2004
funzionario c4 dal 2006
funzionario presso sede regionale sardegna dal 2006 nel team risorse umane fino 2008
segr. com. reg. inps periodo limitato nel corso dell'anno 2008
resp. team controllo rec.cred.crit.contenzioso da dicembre 2009 al ottobre 2013
resp. team controllo rec. cred. criticità e verifica amministrativa dal mese di ottobre 2013
c5 dal 01/01/2016
resp.team controllo e monitoraggio vigilanza documentale e ispettiva dal 01/08/2017
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento (1995).
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione esercizio professione forense (1998)
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- windows excel internet - strumentali alle esigenze di servizio