Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARINELLA TALEVI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale ancona
- Posizione organizzativa
- resp.ta' ag.ctrl congr.contr.gest.evid.
- Indirizzo
- via ruggeri 3 ancona 60131
- Telefono
- -
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- collaboratore gestione operativa
- Esperienze professionali
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esperienza in merito all'analisi e sistemazione del conto gestione privata ai fini ricongiunzione/computo/versamenti volontari/riscatti/costituzione posizione assicurativa, con evasione della relativa pratica.
dal 2015 ad oggi componente gruppi per redazione/revisione manuale dei rischi direzione centrale a.t.a. in materia di ricongiunzione art 1-2 l. 29/79, versamenti volontari, accredito contributi figurativi vari, ecocert.
convocata dalla d.c. ata, come esperto di materia, per audit nazionali per ricongiunzione art 2 l. 29/79 gestione privata.
test su npigpa per procedure ricongiunzioni art 1 e 2 l. 29/79, legge 300/70 in collaborazione con i programmatori.
negli anni 2019 e 2020 componente task force per smaltimento pratiche tfs/tfr dipendenti pp.aa.
dal 21.12.2020 al 30.11.2021 responsabile lds prestazioni fine servizio e previdenza complementare dipendenti pp.aa.
dal 01.12.2021 ad oggi collaboratore in presidio qualita' flussi informativi
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio conseguita presso l'universita' politecnica delle marche di ancona
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- SPAGNOLO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- capacita' media nell'utilizzo delle tecnologie informatiche - utilizzo quotidiano di word ed excel, al bisogno di power point