Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ANTONELLA GIAMMARIA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale l'aquila
- Posizione organizzativa
- presidio qualita' flussi informativi
- Indirizzo
- corso federico ii 68 l'aquila 67100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
incarico di "azione di sviluppo e miglioramento del processo finanza presso la direzione regionale abruzzo";
collaborazione nella revisione spese presso le sedi della regione abruzzo;
partecipazione al gruppo di lavoro regionale con inail, casse edili ed edilcassa per il rilascio del durc;
coordinatore del gruppo di autovalutazione per la partecipazione della direzione provinciale dell'aquila al "premio qualità italia";
attività di valutazione delle amministrazioni pubbliche in qualità di caf assessor nell'ambito del premio qualità italia promosso dal dipartimento della funzione pubblica e realizzato dal formez.
responsabile ad interim della u.o. gestione attività contabili, fino a marzo 2012.
responsabile della u.o. anagrafiche e flussi
- Formazione professionale
-
- seminario:"il ruolo della pubblica amministrazione in tempo di crisi. la qualità come sfida per migliorare l'efficienza nell'offerta dei servizi", presso università roma tre.
- seminari: "la qualità per il miglioramento continuo delle organizzazioni pubbliche:principi, modelli, percorsi ed opportunità di sostegno per le amministrazioni" presso le regioni molise e umbria in collaborazione con il formez e il dipartimento della funzione pubblica.
- seminario:"qualità della performance e qualità dei servizi. il contributo delle amministrazioni pubbliche allo sviluppo economico e sociale del paese" presso universita' roma tre.
- corso: "il nuovo regolamento di contabilità degli enti pubblici" presso la scuola superiore di amministrazione pubblica.
- corso: la legge 241/90 alla luce delle modifiche apportate dalle leggi 15 e 89 del 2005" presso la scuola superiore dell'economia e delle finanze.
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita presso l'universita' agli studi di roma "la sapienza"
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- -master di ii livello in "organizzazione, management, innovazioni nelle pubbliche amministrazioni" -corso per valutatori caf(common assessment framework) presso il formez. - corso per valutatori della procedura caf efac (external feedback actor) presso il formez.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- SPAGNOLO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza rete internet ed intranet,posta elettronica,programmi di office automation (word, excel e power point).