Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARZIA D'ANNIBALE
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - filiale metropolitana rm-eur
- Posizione organizzativa
- controllo di gestione
- Indirizzo
- largo josemaria escriva de balaguer 11 roma 00142
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
dal 01/8/1988 al 24/11/1990
offshore srl
privato settore turistico - tour operator
responsabile della biglietteria aerea
dal 25/11/1990 al 9/1/1992
selecta viaggi srl
privato settore turistico - agenzia di viaggio
addetto alle tariffe aeree e biglietteria
dal 21/1/1992 al 15/09/2002
coni
pubblico impiego
funzionario
impiegato c/o u. provveditorato e successivamente u. affari generali ed u. organi collegiali
dal 16/9/2002 al 31/03/2012
inps
pubblico impiego
funzionario
addetto linea di prodotto e servizio prestazioni a sostegno reddito
dal 01/04/2012 al 25/03/2015
inps
pubblico impiego
funzionario
responsabile linea di prodotto e servizio prestazioni a sostegno reddito
dal 26/03/2015 all'08/03/2016
inps
pubblico impiego
funzionario
addetto alla lps servizi socio sanitari
dal 9/3/2016 al 31/07/2018
inps
pubblico impiego
funzionario
responsabile u.o. gestione organizzativa ricorsi amministrativi
dal 01/08/2018
inps
pubblico impiego
funzionario
addetto alla u.o. gestione ricorsi amministrativi, controllo di gestione
dall'8/04/2019
a seguito del msg hermes 977/19 sono stata assegnata al gruppo di lavoro rdc/pdc con ods 2019/7001/00006
dal 10/10/2019
a seguito della pei inps.7081.10/10/2019.0021765 sono stata assegnata al gruppo di lavoro "inps per tutti" e sono stata impegnata nella consulenza presso le sedi delle varie associazioni di volontariato
dall'11/10/2019
a seguito dell'ods 2019/7081/000018 sono stata assegnata al gruppo di lavoro a supporto del comitato provinciale per la gestione del corrente e l'abbattimento della giacenza dei ricorsi amministrativi
dal 22/10/2019
a seguito dell'ods 2019/7001/000020 sono stata assegnata al gruppo di lavoro per la filiale di roma eur per lo smaltimento dei ricorsi amministrativi
dal 01/07/2020
inps
pubblico impiego
funzionario
responsabile u.o. gestione organizzativa ricorsi amministrativi e controllo di gestione
- Titolo di studio
- 1988 diploma di operatore turistico - istituto professionale per il commercio "teresa confalonieri"
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- corsi di inglese anni 1989/1990/1991/1992 corsi di formazione in materia previdenziale
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- word, excel, power point