Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ERICA MEDDI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale benes.organ.sicur.logist.
- Posizione organizzativa
- facility management centrali e territ.li
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- 0659057668
- erica.meddi@inps.it
- Data di Nascita
- 21/10/1962
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- funz.di elevata professionalita'
- Esperienze professionali
-
sostituto del dirigente dell?ufficio i della dcpi (det. 4/2009);funzionario competente alla liquidazione dei mandati presso il compartimento del lazio (nota del dg del 25/02/2003);in considerazione della specifica professionalità nominato ausiliario di polizia giudiziaria per il periodo 2004/2007con verbale della gdf del 15/12/03;responsabile di processo;capo settore direzione generale(nota prot.2676/s 26/11/1992); responsabile di segreteria dell?ufficio patrimonio della dir. lazio (ods 18/2001);responsabile settore rapporti pregressi ex società di gestione (incarico posizione organizzativa det. 68/2007);responsabile settore per la predisposizione modelli di capitolato , schemi generali di gara e di contratto con finalità di coordinamento e supporto alle strutture sul territorio per l'effettuazione dei lavori (det. 272/2011);componente del gruppo di lavoro rapporti pregressi con le ex società di gestione affidatarie del patrimonio immobiliare (det. 166/2009)nominata responsabile del fondo cassa e della custodia del contante della direzione generale con ods del direttore generale n. 1 del 15/02/2017.nominata ctp per inps nella causa c/o la corte di appello di roma inps ex inpdap c/ progetti europa & global s.p.a. + 1 con nota del 31.05.2017 prot. 7625 nomina direttore dell'esecuzione contratto per il servizio di vigilanza dei plessi di direzione generale con determina rs 418/2019;intervento formativo in qualità di docente su progetto di innovazione sue hermes 3289/2019; encomio per l'attivita' lavorativa svolta del direttore centrale patrimonio e archivi prot. 53592 del 13 dicembre 2019
- Formazione professionale
-
ha frequentato presso la scuola superiore di amministrazione pubblica i corsi: l'organizzazione delle attività di segreteria; la gestione di un team di segreteria; diritto di accesso alla documentazione amministrativa; corso paradigma: il terzo decreto correttivo e le recenti modifiche al codice dei contratti pubblici; procura regionale della corte dei conti umbria l'esercizio dell?azione di responsabilità amministrativa: condizioni e limiti; scuola umbra di amministrazione pubblica novità in materia di appalti previsti dal d.l. 70/2011 ;le ultime novità negli appalti pubblici introdotte con il decreto sviluppo convertito con la legge n. 106/2011; inpdap di p.zza dei giuochi delfici, 15 roma ?le procedure di evidenza pubblica novità normative in materia negoziale corso power point avanzato 18/19 novembre 2020corso excel avanzato 21 e 22 settembre 2020 corso 1nterventi correttivi" conseguenti la valutazione dei rischi collegati allo stress lavoro-correlato degli uffici della direzione generale novembre 2020 -lo smart working come strumento per il cambiamento organizzativo: caratteristiche, sfide e prospettive" novembre 2020;
- Titolo di studio
- maturita' classica laurea triennale in consulente del lavoro e delle relazioni sindacali laurea magistrale in giurisprudenza
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- referente della d.c. patrimonio e investimenti per la revisione del titolario di classificazione e del massimario di scarto dell?istituto. (nota del dirigente generale prot. 1826 del 14 marzo 2012).ha partecipato in qualità di membro e segretario a numerose commissioni di gara membro di: commissione operativa per dismissioni di immobili da inserire nel fondo immobiliare di competenza della gestione dell?area metropolitana di roma. (det. 861/2000);commissione assegnazione alloggi bando del 26/04/2000 (det. 18/2000)commissione tecnica paritetica per l'accordo integrativo locale per l'area metropolitana di roma in materia di locazioni ad uso abitativo (det 97/2001).
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza avanzata dei sistemi operativi windows vista e windows 7, del pacchetto office, di access, di internet explorer , firefox, chrome, safari etc. ottima conoscenza delle banche dati interne