Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Elenco Dirigenti

Elenco Dirigenti

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
DONATELLA GRILLOTTI
Qualifica
dirigente seconda fascia amm.
Sede
inps - direzione regionale liguria
Posizione organizzativa
responsabile area entrate contributive vigilanza documentale e ispettiva - presidio delle conformita e dei livelli di servizio presso dr liguria
Indirizzo
piazza borgo pila 40-torre a genova 16129
Telefono
-
Email
donatella.grillotti@inps.it
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
dirigente area regionale
Esperienze professionali

ottbre 2000- maggio 2002, consulente presso comune di genova, in materia di controllo partecipazioni;

luglio 2002 - ottobre 2003, professional junior presso provincia di genova, direzione generale, staff direttore generale;

ottobre 2003- agosto 2006 professional junior presso provincia di genova, direzione servizi finanziari, con compiti di contabilita', programmazione e rendicontazione economico-finanziaria;

settembre 2006- luglio 2010, responsabile ufficio relazioni sindacali e disciplina della provincia di genova, titolare di posizione organizzativa;

luglio 2010 - tutt'ora dirigente ii fascia inps presso direzione provinciale di genova

da marzo 2015 referente regionale audit

da settembre 2015 responsabile controllo processo produttivo liguria

Formazione professionale

le forme di gestione dei servizi pubblici locali alla luce della vigente legislazione e del disegno di riforma ? 2000

la riforma del diritto societario ? 2003

corso contabilita? economico-analitica ? 2004

le novita? della finanziaria 2005 per la programmazione e la gestione dell?ente locale ? 2005

corso on line informatica specialistica excel-access ? 2005

corso sul sistema informativo delle operazione degli enti pubblici (siope) ? 2005

campus cantieri ? formazione manageriale per il cambiamento nelle amministrazioni pubbliche, project management ? 2005

formazione gestionale di area economico ? finanziaria ? 2006

la contrattazione integrativa negli enti localli ? 2007

lo sviluppo e la valutazione delle persone ? 2007

aspetti evolutivi in materia di disciplina e contenzioso ? 2007

tecniche di negoziazione ? 2007

gestione del personale : novità giurisprudenza civile, amministrativa, corte dei conti, indicazioni istituzionali, esperienza e prassi ? 2007

costruire e gestire gruppi di lavoro ? 2008

le novità in materia di organizzazione e personale alla luce delle circolari e dei pareri attuativi della funzione pubblica inerenti la legge 244/07 ? 2008

ccnl regioni e autonomie locali 2006 2009 ? 2008

xii ciclo formativo sspa per dirigenti 2010-2011

la direzione al servizio del territorio ? seminario per l?integrazione dei dirigenti - 2013

in corso di frequentazione (fine febbraio 2017) executive master in management delle amministrazioni pubbliche - sda bocconi

Titolo di studio
laurea economia e commercio, 4 luglio 2000, 110 e lode
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
corso di perfezionamento in management delle amministrazioni pubbliche, sda bocconi, febbraio 2016
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ottima conoscenza pacchetto office as 400 programmazione cobol